Trama

La camorra è in ginocchio e il merito è di Gomorroide, una serie televisiva dall'inaspettato successo che prende in giro la spietata organizzazione criminale. Grazie al telefilm, la gente ha meno paura dei boss e della malavita e ha trovato il coraggio di ribellarsi ai soprusi. I tre attori protagonisti sono delle vere e proprie star ma un giorno all'emittente televisiva viene recapitata una busta con tre proiettili a loro indirizzata. Nessuno però prende sul serio l'intimidazione almeno finché una serie di eventi ed equivoci costringerà il trio ad entrare in un programma di protezione che li sballotterà su e giù per l'Italia. Accusata ingiustamente, la camorra non starà a guardare.

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è negativa

mm40 di mm40
2 stelle

Ai tre protagonisti di Gomorroide, una serie comica che prende in giro la camorra, vengono recapitati altrettanti proiettili. Immediatamente scatta per il terzetto il programma di protezione, ma effettivamente la camorra questa volta non c'entra.   Tipico prodottino striminzito che pesca il meglio di un fenomeno web/tv del momento - i Ditelo voi, terzetto napoletano, e la loro saga… leggi tutto

2 recensioni negative

2017
2017
Nel mese di marzo questo film ha ricevuto 4 voti
vedi tutti

Recensione

Gangs 87 di Gangs 87
2 stelle

Si dice ed è proprio vero: al peggio non c'è mai fine, quando credi di aver trovato un film brutto ne arriva sempre un altro che riesce a scalzare il precedente dalla vetta. In questa specie di pellicola diretta e interpretata dal trio di Made in sud, I ditelo voi, c'è un vuoto di trama grande quanto il cratere del Vesuvio, e uno sviluppo che, ad ogni sequenza, sembra…

leggi tutto
Recensione

Recensione

mm40 di mm40
2 stelle

Ai tre protagonisti di Gomorroide, una serie comica che prende in giro la camorra, vengono recapitati altrettanti proiettili. Immediatamente scatta per il terzetto il programma di protezione, ma effettivamente la camorra questa volta non c'entra.   Tipico prodottino striminzito che pesca il meglio di un fenomeno web/tv del momento - i Ditelo voi, terzetto napoletano, e la loro saga…

leggi tutto
Recensione
Utile per 2 utenti
Uscito nelle sale italiane il 6 marzo 2017
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito