Espandi menu
cerca

Trama

Il cadavere di una bella ragazza viene ritrovato nudo, con indosso solo un accappatoio intriso di sangue, sul freddo pavimento di un androne di via Pintacuda. Cosa ha spinto la ragazza a trascinarsi, esanime, fin lì dentro? Montalbano sospetta che la vittima sia una prostituta proveniente dall'Est Europa. E spera che i Cuffaro, che gestiscono il mercato della prostituzione a Vigata, isolino i responsabili di un crimine così efferato.

Commenti (4) vedi tutti

  • Un episodio con un finale insolito. I film su Montalbano sono abbastanza prevedibili, gli "attori" della vicenda sono tutti sulla scena, ed é divertente immaginare moventi e chi sono i criminali. Qs film é più prevedibile ma resta uno di quelli fatti meglio. Voto 8

    commento di Levis2004
  • Montalbano indaga su un omicidio bestiale; intanto conosce un giudice in pensione che sta svolgendo un paradossale maxiprocesso contro se stesso nelle aule della sua mente. Voto 5 e mezzo- 6.

    leggi la recensione completa di genoano
  • Altra indagine poco entusiasmante da seguire : non male qualche Attrice di passaggio.voto.1.

    commento di chribio1
  • L'indagine principale lascia spazio anche a significativi momenti di riflessione sul mistero dell'animo umano.

    commento di Leo Maltin
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è sufficiente

genoano di genoano
6 stelle

Neppure il dottor Pasquano ha più voglia di "babbiare" come suo solito col commissario dopo aver visto quello che hanno fatto gli assassini a una giovane donna, aggredendola come belve affamate di carne; Montalbano è deciso a correre ogni rischio per arrivare alla soluzione del caso. I pericoli sono ovunque, e non ci si può rilassare nemmeno andando all'osteria indicata dal… leggi tutto

1 recensioni sufficienti

2020
2020

Recensione

genoano di genoano
6 stelle

Neppure il dottor Pasquano ha più voglia di "babbiare" come suo solito col commissario dopo aver visto quello che hanno fatto gli assassini a una giovane donna, aggredendola come belve affamate di carne; Montalbano è deciso a correre ogni rischio per arrivare alla soluzione del caso. I pericoli sono ovunque, e non ci si può rilassare nemmeno andando all'osteria indicata dal…

leggi tutto
Recensione
Utile per 3 utenti
2017
2017
locandina
Foto
Nel mese di marzo questo film ha ricevuto 8 voti
vedi tutti
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito