Espandi menu
cerca

Trama

Cassiera in un bar di Bergamo, Anna si innamora di Guido, che fa parte di una banda di trafficanti di droga. Lo segue a Milano e accetta di trasportare eroina e di "intrattenere" facoltosi clienti. Rimasta incinta e senza il suo uomo che è finito in galera, Anna si sposta a Roma, dove mette al mondo un figlio e conosce un onesto dottore. Ma Guido esce di prigione prima del previsto, e sarà tragedia. Per tentare l'audace impresa di una Edwige Fenech attrice drammatica, ecco una vicenda che sguazza nel peggior "mèlo" e qualche partner disposto a tutto pur di incassare il congruo compenso per l'eroica compresenza. Le via del cinema sono infinite.

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è sufficiente

mmciak di mmciak
6 stelle

"Anna,quel particolare piacere" diretto nel 1973 da Giuliano Carnimeo,devo dire che non mi è dispiaciuto. La storia tratta di Anna che lavora come cassiera in un Bar centrale di Bergamo,ed è una ragazza dalla vita ordinaria senza svaghi finché incontra e si innamora di Guido, che fa parte di una organizzazione di trafficanti di droga. Allora preso molto da lui lo segue a Milano… leggi tutto

1 recensioni sufficienti

2015
2015
2014
2014

La droga e i drogati

fabry33 di fabry33

Un tema che mi ha sempre affascinato e incuriosito, un problema sempre più attuale a cui trovare una soluzione sembra impossibile o, per lo meno, improbabile. Sempre più giovani usano e abusano di…

leggi tutto
2007
2007

Recensione

mmciak di mmciak
6 stelle

"Anna,quel particolare piacere" diretto nel 1973 da Giuliano Carnimeo,devo dire che non mi è dispiaciuto. La storia tratta di Anna che lavora come cassiera in un Bar centrale di Bergamo,ed è una ragazza dalla vita ordinaria senza svaghi finché incontra e si innamora di Guido, che fa parte di una organizzazione di trafficanti di droga. Allora preso molto da lui lo segue a Milano…

leggi tutto
Recensione
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito