Trama

Una pericolosa banda di spie sta cercando di impossessarsi di alcuni segreti scientifico-militari. Sulle sue tracce però c'è uno scaltrissimo poliziotto cieco che, aiutato dal suo intelligentissimo cane, sgominerà la banda.

Note

Curioso giallocon uomini e cani. Fu il primo film americano di Zinneman.
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è negativa

Darjus di Darjus
4 stelle

Sembra una versione retrò dei polizieschi con protagonisti i cani. Naturalmente lo stile è più dignitoso e asciutto dei vari “Turner e casinari” che seguiranno, ma il tono di farsa fa perdere interesse all’intreccio giallo. Gli stratagemmi del cieco, per quanto suggestivi (l’handicap diviene vantaggio e forza), appaiono talvolta eccessivi o burleschi. *1/2 leggi tutto

1 recensioni negative

2009
2009

Cecità

Redazione di Redazione

Non vedenti, a volte anche invisibili. Una moltitudine come in Cecità, il film di Mereilles tratto dal lavoro del premio nobel Saramago, o solitari e disperati come la protagonista di Dancer in the Dark, una…

leggi tutto
Playlist
2006
2006

Recensione

Darjus di Darjus
4 stelle

Sembra una versione retrò dei polizieschi con protagonisti i cani. Naturalmente lo stile è più dignitoso e asciutto dei vari “Turner e casinari” che seguiranno, ma il tono di farsa fa perdere interesse all’intreccio giallo. Gli stratagemmi del cieco, per quanto suggestivi (l’handicap diviene vantaggio e forza), appaiono talvolta eccessivi o burleschi. *1/2

leggi tutto
Recensione
2002
2002
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito