Espandi menu
cerca

Trama

Dopo aver fatto fortuna in Alaska con la caccia all'oro, un giovane torna a casa per sposare la fidanzata. Di fronte al suo rifiuto, finisce per innamorarsi della sorella minore di lei ma teme che l'amore della ragazza possa essere frutto dell'interesse.

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è sufficiente

jonas di jonas
5 stelle

Dopo tre anni passati in Alaska a cercare oro, un giovanotto bietolone torna ricco a San Francisco con il sogno di sposare la ragazza che ama: lei si è fidanzata con un medico, ma la sorella minore ne prenderebbe volentieri il posto e la loro famiglia, che si trova sull’orlo della rovina, vede in lui una possibilità di salvezza. Prodotto RKO di ordinaria amministrazione e di… leggi tutto

1 recensioni sufficienti

2017
2017

Recensione

jonas di jonas
5 stelle

Dopo tre anni passati in Alaska a cercare oro, un giovanotto bietolone torna ricco a San Francisco con il sogno di sposare la ragazza che ama: lei si è fidanzata con un medico, ma la sorella minore ne prenderebbe volentieri il posto e la loro famiglia, che si trova sull’orlo della rovina, vede in lui una possibilità di salvezza. Prodotto RKO di ordinaria amministrazione e di…

leggi tutto
Recensione
Utile per 7 utenti
Trasmesso il 13 febbraio 2017 su Rai Movie
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito