La casa dei fantasmi

Regia di William Castle vedi scheda film

chribio1

chribio1

Iscritto dal 6 ottobre 2005 Vai al suo profilo

La recensione su La casa dei fantasmi

di chribio1

Io posso capire tutto,la presenza di Vincent Price su tutti,il regista che cerca di  mettere a fuoco una pellicola Horror,il cercare forzatament,visto i mezzi ahime' ormai datati,il colpo a sensazione in campo di effetti speciali ma anch'io ho un limite:certi films proprio sono di difficile "digestione" e ho "paura" solo per il mio stomaco,che una pellicola cosi' non riuscira' proprio a capirla e degustarla in maniera piu' consona e sono sicuro che neanche se fossi stato all'epoca presente al Cinema nella visione della stessa,ne sarei rimasto colpito in modo entusiasmante,anzi.
Purtroppo nulla e' Horror,spaventoso o altro,visto con gli occhi moderni il tutto fa alquanto sorridere e sembra d'avere davanti un'opera forzatamente stentoria,la quale non va' da nessuna parte.
Le uniche cose da ricordare sono le urla delle presenze femminili e la bravura del solito Vincent Price,anche se in un film molto minore,della sua Filmografia.
Neanche da menzionare quindi la famosa scena finale con lo scheletro,troppo insignificante.voto.4.

purtroppo assai deludente.

Sulla colonna sonora