Trama

Mirush (Nazif Muarremi) è un quindicenne albanese che viaggia fino ad Oslo sulle tracce del padre Bekim (Enrico Lo Verso) scomparso parecchi anni prima. Dopo aver scoperto che questi si è ormai rifatto una vita e gestisce un piccolo ristorante, Mirush si fa assumere senza rivelare la propria identità. La relazione tra i due andrà facendosi sempre più stretta finché Mirush scoprirà un tragico segreto.

Commenti (1) vedi tutti

  • Dramma dell'immigrazione, dal Kosovo alla Norvegia nella fattispecie, ben ritmato ma che difetta un po' nella costruzione dei caratteri dei personaggi. Un ottimo Enrico Lo Verso tra i protagonisti.

    leggi la recensione completa di marcopolo30
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è sufficiente

marcopolo30 di marcopolo30
5 stelle

Come un po' tutti i Paesi dell'Europa occidentale, anche la Norvegia ha conosciuto negli ultimi due decenni il fenomeno del boom dell'immigrazione in massa. E anche il cinema nazionale affronta sempre più spesso i drammi legati a tale fenomeno, basti segnalare titoli come “Before Snowfall”, “Letter to the King” o il recente “Welcome to Norway”.… leggi tutto

1 recensioni sufficienti

2017
2017

Recensione

marcopolo30 di marcopolo30
5 stelle

Come un po' tutti i Paesi dell'Europa occidentale, anche la Norvegia ha conosciuto negli ultimi due decenni il fenomeno del boom dell'immigrazione in massa. E anche il cinema nazionale affronta sempre più spesso i drammi legati a tale fenomeno, basti segnalare titoli come “Before Snowfall”, “Letter to the King” o il recente “Welcome to Norway”.…

leggi tutto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito