Espandi menu
cerca

Trama

La trentenne Catherine è tornata in Lussemburgo per riallacciare i rapporti con la figlia decenne Alba, che ha dieci anni prima affidato alle cure della madre Elisabeth. Alba è fredda e distante con colei che ritiene una sconosciuta e resiste ai suoi tentativi di riavvicinamento. Un giorno, Elisabeth permette a Catherine di trascorrere qualche ora con la figlia ma Alba si ferisce a un braccio. Temendo la reazione della madre, Catherine decide di far qualcosa di inaspettato, portando la figlia per un po' di tempo lontano dalla nonna. Ha inizio così per le due un insolito viaggio.

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è sufficiente

alan smithee di alan smithee
5 stelle

TFF 35 - CONCORSO TORINO 35 Una trentenne con problemi di tossicodipendenza negli anni passati, fa ritorno in Lussemburgo dalla madre, Elisabeth, per rivedere quella figlia ancora bambina, Alba, che dieci anni prima lasciò neonata alla madre stessa, che la crebbe come una figlia. Con molta titubanza, ma come per andare incontro ad una regola della natura, la nonna cede alla… leggi tutto

1 recensioni sufficienti

2017
2017

Recensione

alan smithee di alan smithee
5 stelle

TFF 35 - CONCORSO TORINO 35 Una trentenne con problemi di tossicodipendenza negli anni passati, fa ritorno in Lussemburgo dalla madre, Elisabeth, per rivedere quella figlia ancora bambina, Alba, che dieci anni prima lasciò neonata alla madre stessa, che la crebbe come una figlia. Con molta titubanza, ma come per andare incontro ad una regola della natura, la nonna cede alla…

leggi tutto
Recensione
Utile per 3 utenti
locandina
Foto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito