Espandi menu
cerca

Trama

Jim Ranor, agente della narcotici di una cittadina del Texas, si affianca alla giovane collega Kristen Cates in una missione che ha come scopo incastrare Will Gaines, un narcotrafficante. I due si infiltrano nel "giro", ma ne cadono anche vittime. Tratto da un romanzo di Kim Wozencraft e diretto dalla regista in uno stile duro, aspro, il film offre uno squarcio non convenzionale dell'ambiente rappresentato, visto come un infernale, desolato girone dantesco. Buona la colonna sonora di Eric Clapton.

Commenti (1) vedi tutti

  • Boh... Non male come interpretazioni (almeno così sembra per un non "addetto ai lavori"), ma la storia ha alcuni punti un pò... "strambi"... In ogni caso si lascia guardare e una visione la merita.

    commento di Criticatrutto
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è positiva

bradipo68 di bradipo68
8 stelle

La lotta alla droga finisce per renderti schiavo.E'quello che succede ai due poliziotti,di cui una novellina che si fanno passare per coppia di drogati e comprano droga finanziati dal dipartimento per arrestare quanti più spacciatori possibile.Oltre a questo lato puramente poliziesco della vicenda quello che qui viene descritto è un viaggio nel decaadimento fisico e morale che la dipendenza da… leggi tutto

5 recensioni positive

Recensioni

La recensione più votata delle sufficienti

dedo di dedo
6 stelle

Jim e Kristen sono due poliziotti che si infiltrano nel mondo dei tossici per identificare e fare arrestare il maggior numero di spacciatori e soprattutto Will Gaines, magari utilizzando prove false. Ma davvero Will è uno spacciatore ? Non è assurdo infiltrare due agenti (di cui una appena prelevata dalla scuola di polizia) come drogati e quindi tutti i giorni costretti ad assumere… leggi tutto

1 recensioni sufficienti

2024
2024
Trasmesso il 23 marzo 2024 su 7Gold
Trasmesso il 4 febbraio 2024 su 7Gold
2023
2023
Trasmesso il 6 dicembre 2023 su 7Gold
Trasmesso il 1 novembre 2023 su 7Gold
Trasmesso l'8 agosto 2023 su 7Gold
Trasmesso il 29 luglio 2023 su 7Gold
Trasmesso il 9 maggio 2023 su 7Gold
2021
2021
2011
2011

Recensione

mmdt di mmdt
8 stelle

Film che analizza a livello psicologico come è possibile lasciarsi trascinare nel mondo della droga.... Non è il solito inseguimento-sparatutto al narcotrafficante! Anzi la costruzione dei personaggi è molto anomala, considerando sia i due poliziotti che col tempo si "lasciano andare", sia il personaggio di Greg Allman, che a mio parere fa una grandissima figura anche solo…

leggi tutto
Recensione
2009
2009

Recensione

dedo di dedo
6 stelle

Jim e Kristen sono due poliziotti che si infiltrano nel mondo dei tossici per identificare e fare arrestare il maggior numero di spacciatori e soprattutto Will Gaines, magari utilizzando prove false. Ma davvero Will è uno spacciatore ? Non è assurdo infiltrare due agenti (di cui una appena prelevata dalla scuola di polizia) come drogati e quindi tutti i giorni costretti ad assumere…

leggi tutto
Recensione

Recensione

bradipo68 di bradipo68
8 stelle

La lotta alla droga finisce per renderti schiavo.E'quello che succede ai due poliziotti,di cui una novellina che si fanno passare per coppia di drogati e comprano droga finanziati dal dipartimento per arrestare quanti più spacciatori possibile.Oltre a questo lato puramente poliziesco della vicenda quello che qui viene descritto è un viaggio nel decaadimento fisico e morale che la dipendenza da…

leggi tutto
Recensione
Utile per 1 utenti
2008
2008
Trasmesso il 26 febbraio 2008 su Rai Movie
Trasmesso il 24 febbraio 2008 su Rai Movie
Trasmesso il 31 gennaio 2008 su Rai Movie
2005
2005

Recensione

rosario di rosario
8 stelle

Sobrio ed elegante nella struttura narrativa,il film scava nel mondo della tossicodipendenza...un film intenso e profondo sulle metamorfosi e gli inganni dell'anima..due agenti della narcotici,decisi a far carriera,decidono di infiltrarsi nello sporco mondo dei narcos....la loro estrema fragilita' li portera' a diventare tossicodipendenti..dolorosa e tragica sara' la loro risalita dagli…

leggi tutto
Recensione
2003
2003

Recensione

zombi di zombi
8 stelle

per incastrare degli spacciatori che si deve fare... cosa si finisce a fare, cosa si finisce a voler fare. poi la paghi, perchè ti sparano e muori dissanguato in una squallida roulotte. da più buchi nel braccio ad un buco nella gamba e tutto finisce in un soffio. che ci si vuol fare è la vita, del poliziotto della narcotici. frustrato perchè non riesce ad incastrare chi ti chiedono di…

leggi tutto
Recensione
2002
2002
Locandina
Foto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito