Trama

All'età di 17 anni Diana Barrymore, da New York dove viveva con la madre divorziata, si reca a Hollywood, accolta splendidamente dal padre, il famosissimo attore John. Ma sarà una breve serenità per Diana, che avrà una vita tormentata fra insuccessi professionali come attrice, matrimoni precari, infedeltà coniugali, divorzi e alcolismo.

Note

Una "tranche de vie" tratta dal libro dettato dalla stessa Diane Barrymore, retta dalle grandi interpretazioni di Dorothy Malone e di Errol Flynn, presentata nella drammatica fotografia di Nicholas Musuraca e Carl Guthrie, ma senza grande ritmo narrativo.
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è sufficiente

steno79 di steno79
5 stelle

Dorothy Malone era un'attrice di talento spesso notevole, ad esempio nel melo di Douglas Sirk "Come le foglie al vento" che le valse un meritato Oscar, ma non sempre sapeva scegliere i film giusti. "Too much too soon" è una biografia di Diana Barrymore e del suo incontro a circa 17 anni con il padre John, famoso divo degli anni Trenta ormai alcolizzato e in declino. La parte del film che… leggi tutto

1 recensioni sufficienti

2016
2016

Recensione

steno79 di steno79
5 stelle

Dorothy Malone era un'attrice di talento spesso notevole, ad esempio nel melo di Douglas Sirk "Come le foglie al vento" che le valse un meritato Oscar, ma non sempre sapeva scegliere i film giusti. "Too much too soon" è una biografia di Diana Barrymore e del suo incontro a circa 17 anni con il padre John, famoso divo degli anni Trenta ormai alcolizzato e in declino. La parte del film che…

leggi tutto
2011
2011

Metacinema

Redazione di Redazione

Cinema cannibale, che si nutre di se stesso. Cinema che racconta il cinema, che mostra il cinema, che mostra il farsi del cinema. Storie contenute dentro a storie che parlano di storie  che si riferiscono a storie....…

leggi tutto
2010
2010

Storia vera

Redazione di Redazione

Ancora una taglist che prende spunto da una playlist (in questo caso questa di Maghella). Proviamo a mettere in fila i film tratti da storie vere, quelli che prendono spunto dalla quotidianità. Non è un lavoro…

leggi tutto
Playlist
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito