Espandi menu
cerca

My Little Sister

Regia di Maurizio del Piccolo, Roberto del Piccolo

Con Lucia Castellano, Alberto Corba, Astrid Di Bon, Holli Dillon, Antonio Pauletta, Sofia Pauly, Saverio Percudani, Mattia Rosellini... Vedi cast completo

In streaming Fonte: JustWatch VEDI TUTTI (7)

Trama

Igor e la sorella minore Erika vivono in una casa isolata nel bosco. Da bambino, Igor ha perso il padre per via di un incidente che lo vede coinvolto e che è stato causato dalla sorella. Da quel momento, è rimasto ancorato alla dolorosa circostanza, trasformandosi in un feroce assassino.

Commenti (2) vedi tutti

  • Sconclusionato puzzle che riprende intere scene e situazioni da più celebri titoli (Non aprite quella porta, Seed, Venerdì 13), realizzato con maldestri effetti speciali e ridicolizzato da una brutta sceneggiatura...

    leggi la recensione completa di undying
  • Mamma mia, e qualcuno sui siti specializzati lo ha anche recensito bene... Questa è monnezza a tutti i livelli! Capisco che a molti nel settore manchino gli horror luridi e cattivi, quelli un po' scomodi che sanno di marcio ma come si fa a definire "neanche tanto male" la recitazione o "ben fatti" gli effetti speciali?! Si salva solo la locandina!

    commento di Yayas82
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è negativa

undying di undying
2 stelle

  Coppia fa trekking nei boschi di Muzzana Del Turgnano, in Friuli Venezia Giulia. La stessa viene incitata da un misterioso boscaiolo a lasciare il posto più in fretta possibile perché incombe, minacciosa, la presenza di My little sister, un feroce serial killer... In effetti un fatto di sangue avvenuto nel passato sta alla base di inaudita violenza contro incauti… leggi tutto

1 recensioni negative

2019
2019
2017
2017

Recensione

undying di undying
2 stelle

  Coppia fa trekking nei boschi di Muzzana Del Turgnano, in Friuli Venezia Giulia. La stessa viene incitata da un misterioso boscaiolo a lasciare il posto più in fretta possibile perché incombe, minacciosa, la presenza di My little sister, un feroce serial killer... In effetti un fatto di sangue avvenuto nel passato sta alla base di inaudita violenza contro incauti…

leggi tutto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito