Espandi menu
cerca

Trama

Michael, ingegnere di Berlino, è costretto a recarsi in Norvegia per il funerale del padre. Poiché sua sorella non vuole accompagnarlo, Michael parte da solo con il figlio Luis, un quattordicenne con cui ha da sempre minimi rapporti. Per un paio di giorni, Michael cercherà di legare con il figlio mentre esplora la remota regione del nord della Norvegia. Scoprirà come l'interazione tra i due non sarà semplice e come Luis gli porti rancore a causa della sua negligenza.

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è sufficiente

alan smithee di alan smithee
6 stelle

ARTEKINO FESTIVAL BY MYMOVIES Michael è un ingegnere civile austriaco, da anni separato dalla moglie giornalista, e ora convivente con un'altra donna a Berlino. Negli ultimi anni non ha praticamente visto il figlio quattordicenne Luis, con cui non ha mai intrattenuto un vero raporto, né epistolare, né telefonico: disinteresse reciproco tra i due, che si… leggi tutto

1 recensioni sufficienti

2017
2017

Recensione

alan smithee di alan smithee
6 stelle

ARTEKINO FESTIVAL BY MYMOVIES Michael è un ingegnere civile austriaco, da anni separato dalla moglie giornalista, e ora convivente con un'altra donna a Berlino. Negli ultimi anni non ha praticamente visto il figlio quattordicenne Luis, con cui non ha mai intrattenuto un vero raporto, né epistolare, né telefonico: disinteresse reciproco tra i due, che si…

leggi tutto
Recensione
Utile per 5 utenti
locandina
Foto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito