Espandi menu
cerca

Non bussate a quella porta

Regia di Caradog W. James

Con Katee Sackhoff, Lucy Boynton, Javier Botet, Nick Moran, Jordan Bolger, Pooneh Hajimohammadi, Richard Mylan, Callum Griffiths... Vedi cast completo

In streaming Fonte: JustWatch VEDI TUTTI (9)

Trama

Un'inquietante leggenda urbana sembra trovare conferme in una casa abbandonata presumibilmente abitata da una vendicativa strega, che rapisce bambini. Quando vi entra una notte, la tormentata adolescente Chloe non ha idea dell'orrore che scatenerà. In fuga dalla madre, una tossicodipendente che ha stravolto la sua vita per divenire una famosa artista, Chloe dovrà imparare a fidarsi della donna per difendersi e sopravvivere.

Commenti (3) vedi tutti

  • Pastrocchio senza capo né coda che scopiazza a destra (cinema orientale tipo The grudge) e sinistra (ruoli iperfemminili alla Badabook) senza mai generare un minimo di tensione e, peggio, di interesse.

    leggi la recensione completa di undying
  • Porte che scricchiolano,rumori,entita' di ogni genere,una confusione tremenda,veramente brutto,per me voto 1.5....a chi cerca la paura si rivolga altrove.

    commento di ezio
  • Una sorta di "Babadook" per niente riuscito. Il solito film che dovrebbe spaventare e che non ci riesce neanche un po'. Film perfettamente evitabile.

    leggi la recensione completa di ClintZone
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è negativa

undying di undying
3 stelle

  Dopo diciannove anni Jess (Katee Sackhoff) ritrova la figlia Chloe (Lucy Boynton). Alla donna, sposata ora con un benestante banchiere, era stata tolta la custodia della bambina perché resa instabile dall'uso di droghe. Adesso, però, sembra essere Chloe fuori di testa: sostiene di avere bussato due volte alla porta di una casa che -si dice- fosse impregnata di presenza… leggi tutto

2 recensioni negative

Recensioni

La recensione più votata delle sufficienti

Fanny Sally di Fanny Sally
5 stelle

Il difficile rapporto tra una madre artista con un passato da tossicodipendente e la figlia adolescente cresciuta in un orfanotrofio si complica ulteriormente quando le due iniziano ad essere perseguitate da una minacciosa presenza diabolica che mira a impadronirsi delle loro anime.   Ennesimo racconto dell'orrore incentrato su leggende urbane di spiriti e stregonerie che si sviluppa in… leggi tutto

1 recensioni sufficienti

2021
2021
2018
2018

Recensione

ClintZone di ClintZone
4 stelle

Allora, sapevo benissimo a cosa andavo incontro.  Già il titolo mi puzzava di robaccia, "Non bussate a quella porta"...lascia dire tutto. Sicuramente tutti si aspettavano che non si sarebbero trovati di fronte ad un capolavoro come "Non aprite quella porta"...è parlo del film di Hooper!  In questo film di "Non aprite quella porta" non c'è assolutamente…

leggi tutto
Recensione
Utile per 2 utenti
2017
2017

Recensione

undying di undying
3 stelle

  Dopo diciannove anni Jess (Katee Sackhoff) ritrova la figlia Chloe (Lucy Boynton). Alla donna, sposata ora con un benestante banchiere, era stata tolta la custodia della bambina perché resa instabile dall'uso di droghe. Adesso, però, sembra essere Chloe fuori di testa: sostiene di avere bussato due volte alla porta di una casa che -si dice- fosse impregnata di presenza…

leggi tutto
Nel mese di agosto questo film ha ricevuto 4 voti
vedi tutti

Recensione

Fanny Sally di Fanny Sally
5 stelle

Il difficile rapporto tra una madre artista con un passato da tossicodipendente e la figlia adolescente cresciuta in un orfanotrofio si complica ulteriormente quando le due iniziano ad essere perseguitate da una minacciosa presenza diabolica che mira a impadronirsi delle loro anime.   Ennesimo racconto dell'orrore incentrato su leggende urbane di spiriti e stregonerie che si sviluppa in…

leggi tutto
Recensione
Utile per 4 utenti
Nel mese di luglio questo film ha ricevuto 4 voti
vedi tutti
locandina
Foto
locandina
Foto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito