Espandi menu
cerca
Un amore sopra le righe

Regia di Nicolas Bedos vedi scheda film

Commenti brevi
  • I due attori, sceneggiatori, lui pure regista, e anche compagni nella vita, si raccontano in modo francesemente sopra le righe. Tra momenti divertenti, altri romantici e altri noiosi! Troppo personale. Voto 6+

    commento di marco bi
  • Già il titolo italiano,la Storia e poi aggiungiamo dalla Francia,insomma il classico Film che fa girare le scatole ed annoia.voto.1.

    commento di chribio1
  • Il brutto titolo francese è compensato da quello italiano, più pertinente e adatto al genere "frizzante": peccato che la deriva sentimentale diventi inverosimile nel finale, attribuendo, fantasmagoricamante e negando la coerenza dei primi 25 minuti,tutti i meriti del successo esclusivamente a lei. Pessima fotografia, montaggio vanamente frantumato.

    commento di maurri 63
  • una storia d'amore che segue la via del biopic con un flashback permanente,poco convincente....a me non e' piaciuto.

    commento di ezio
  • Ottimo esordio di Nicolsa Bedos, regista e interprete insieme alla moglie di questa intensa ed emozionante storia d'amore.

    leggi la recensione completa di Furetto60
  • interessante studio sulla codipendenza affettiva in forma di commedia (a sfondo amaro). nei 120 minuti di durata alla lunga la logorrrea nevrastenica del protagonista stanca un po', ma la prova degli attori (soprattutto la Tillier) è di livello.

    commento di giovenosta
  • ....non c'è nulla di più eccitante che fuggire di notte con l'uomo che ami... Bedos gira con brio ed ironia una epopea di vita ove il rapporto di coppia diventa in qualche modo un'impresa di vita protesa con naturalezza a trovare la più appropriata via di affermazione.

    leggi la recensione completa di alan smithee