Espandi menu
cerca

Trama

Rimasti orfani a causa dell'improvvisa scomparsa di entrambi i genitori in un incidente d'auto, i due fratelli adolescenti Abby (Lori Loughlin) e Loren (Shannon Presby) vengono inviati da una coppia di zii che vivono in una cittadina di provincia dove possiedono un luna park. In un primo momento i ragazzi sembrano ambientarsi senza troppi problemi, ma le cose cambiano con l'entrata in scena del teppistello locale Dutra (James Spader).

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è sufficiente

movieman di movieman
6 stelle

Ma non l'ha visto nessuno? Strano. Possibile che in Italia non sia mai uscito? Il regista è lo Sean Cunningham del primo "Venerdì 13", il quale si destreggia piuttosto bene, per quanto i contenuti del film rendono il prodotto sgradevole. Qui però non c'è bisogno di scomodare killer seriali mentalmente deviati, o tanto meno mostri o alieni tipici del genere. Sì… leggi tutto

1 recensioni sufficienti

2021
2021
2018
2018

Recensione

movieman di movieman
6 stelle

Ma non l'ha visto nessuno? Strano. Possibile che in Italia non sia mai uscito? Il regista è lo Sean Cunningham del primo "Venerdì 13", il quale si destreggia piuttosto bene, per quanto i contenuti del film rendono il prodotto sgradevole. Qui però non c'è bisogno di scomodare killer seriali mentalmente deviati, o tanto meno mostri o alieni tipici del genere. Sì…

leggi tutto
Recensione
Utile per 1 utenti
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito