Trama

Due ragazzi, bistrattati e amareggiati dalla vita, cercano di riconquistare la loro innocenza perduta. Basim, arrivato illegalmente in Italia dall'Africa, ha perso la sua identità mentre Anna, il cui padre è stato ucciso proprio davanti ai suoi occhi, ha perso la sua voce. La loro è la favola di due anime candide che tentano di fuggire da un mondo che li ha feriti.

Commenti (1) vedi tutti

  • un film che mi sento di consigliare,sincero nel raccontare un difficile rapporto interraziale,con uno sfondo selvaggio come la Sardegna.Bravi i due interpreti (esordienti).

    commento di ezio
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è positiva

sorry di sorry
10 stelle

Un grande film, pieno di valori universali quali l'amicizia , la pietà, l'amore verso ogni cosa animale o vegetale esistente sul pianeta. Tutti gli attori, in particolare i protagonisti , alla loro prima esperienza, ma ben diretti, bravissimi. L'antitesi tra  il male e il bene ( l'assassino, violentatore e i due ragazzi ) è molto evidente e coinvolgente ( andrebbe proiettato… leggi tutto

1 recensioni positive

2019
2019

Recensione

sorry di sorry
10 stelle

Un grande film, pieno di valori universali quali l'amicizia , la pietà, l'amore verso ogni cosa animale o vegetale esistente sul pianeta. Tutti gli attori, in particolare i protagonisti , alla loro prima esperienza, ma ben diretti, bravissimi. L'antitesi tra  il male e il bene ( l'assassino, violentatore e i due ragazzi ) è molto evidente e coinvolgente ( andrebbe proiettato…

leggi tutto
Uscito nelle sale italiane il 3 giugno 2019
Anastasyia Bogach, Kalill Kone
Foto
2018
2018
locandina
Foto
Anastasyia Bogach, Kalill Kone
Foto
Anastasyia Bogach, Kalill Kone
Foto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito