Espandi menu
cerca

Trama

Charlie Sykes è in macchina assieme alla sua bella Rachel, quando si trova in un posto sperduto chiamato Black Canyon Road. Alla stazione di servizio chiamata Last Chance, il proprietario prova a spiegare ai ragazzi che la strada da lì in poi è pericolosa. Ma loro non ascoltano, Rachel viene rapita e da quel momento Charlie ha solo 24 ore per sottrarla all'inferno. Non c'è molto da dire. A parte che l'inferno sembra fatto col polistirolo, che la sceneggiatura perde i pezzi a ogni momento e che Patrick Bergin ("A letto col nemico") non è proprio un mostro di simpatia, a parte tutto questo il film si lascia vedere.

Commenti (2) vedi tutti

  • Dimenticabilissimo horror di serie B. L'unica curiosità è la presenza di un Ben Stiller giovane sbarbatello in due minuscole parti.

    commento di movieman
  • Divertente apparizione per Lita Ford cantante rock che negli anni '80 ebbe i suoi 15 minuti di successo.Per il resto il film non si prende sul serio e' ci si diverte senza azionare il cervello.

    commento di superficie 213
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è positiva

Joeycruel di Joeycruel
8 stelle

Dimenticato nelle sabbie del tempo questo film va riscoperto, innanzitutto non è un horror ma piuttosto una commedia assurda che si rifà un po' al mito greco di Orfeo ed Euridice sebbene qui la bella non muore ma viene rapita da un infernale poliziotto. Essendo una leggenda metropolitana dei giorni nostri, l'inferno è totalmente moderno e le punizioni sono fenomenali come aspettare… leggi tutto

1 recensioni positive

Recensioni

La recensione più votata delle sufficienti

axe di axe
5 stelle

Più che un horror, un fantasty. Scene e contesti paurosi sono limitati e l'atmosfera non è oppressiva e carica di tensione come può essere quella di un film dell'orrore. Nonostante sia stata messa in guardia, una giovane coppia entra in contatto con una demone che rapisce la ragazza, portandola all'inferno. Il ragazzo ha poi un tempo limitato per seguire il rapitore e… leggi tutto

2 recensioni sufficienti

2017
2017
locandina
Foto
2015
2015

Recensione

axe di axe
5 stelle

Più che un horror, un fantasty. Scene e contesti paurosi sono limitati e l'atmosfera non è oppressiva e carica di tensione come può essere quella di un film dell'orrore. Nonostante sia stata messa in guardia, una giovane coppia entra in contatto con una demone che rapisce la ragazza, portandola all'inferno. Il ragazzo ha poi un tempo limitato per seguire il rapitore e…

leggi tutto
Recensione
Utile per 2 utenti
2013
2013

Recensione

Joeycruel di Joeycruel
8 stelle

Dimenticato nelle sabbie del tempo questo film va riscoperto, innanzitutto non è un horror ma piuttosto una commedia assurda che si rifà un po' al mito greco di Orfeo ed Euridice sebbene qui la bella non muore ma viene rapita da un infernale poliziotto. Essendo una leggenda metropolitana dei giorni nostri, l'inferno è totalmente moderno e le punizioni sono fenomenali come aspettare…

leggi tutto
2010
2010

Recensione

LIBERTADIPAROLA75 di LIBERTADIPAROLA75
6 stelle

Dopo essersi fermati ad una stazione di servizio per una coppia di ragazzi inizia un viaggio (letterale!) all'inferno! Poco noto ed ancor meno visto splatter di inizio anni 90 come si facevano all'epoca (e come da noi arrivavano in sordina e venivano trasmessi d'estate in 2° serata in programmi tipo "Notte horror"!). Sangue, ironia, mascheroni spettacolari (e fin troppo artigianali!) per i…

leggi tutto
Recensione
Utile per 1 utenti
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito