Espandi menu
cerca

Trama

Uno studente di cinema decide improvvisamente di diventare donna. Il suo scopo è soprattutto quello di realizzare un vecchio sogno: trasformarsi in una star, naturalmente femminile, di Hollywood. L'esperimento sta per riuscire ma scatta, prima del "grande passo", una sorta di pentimento. Da un celebre e corrosivo romanzo di Gore Vidal (una delle più divertenti satire di Hollywood mai scritte), un film mal riuscito e piuttosto volgare con un originalissimo cast che comprende anche Farrah Fawcett (non ancora Fawcett-Majors) e Tom Selleck (non ancora baffuto).

Commenti (1) vedi tutti

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è sufficiente

millertropico di millertropico
6 stelle

Credo che la risonanza mediatica che ebbe sul finire degli anni '60 Il caso Myra Breckridge di Gore Vidal (il romanzo),sia stata straordinaria e penetrante, e si accentuò notevolmente quando si diffuse la notizia di una sua trasposizione cinematografica. Divenne infatti (soprattutto in relazione alla particolarità del soggetto) l'argomento del giorno a Hollywood e non solo… leggi tutto

1 recensioni sufficienti

2021
2021
2011
2011

Metacinema

Redazione di Redazione

Cinema cannibale, che si nutre di se stesso. Cinema che racconta il cinema, che mostra il cinema, che mostra il farsi del cinema. Storie contenute dentro a storie che parlano di storie  che si riferiscono a storie....…

leggi tutto
2010
2010

Recensione

millertropico di millertropico
6 stelle

Credo che la risonanza mediatica che ebbe sul finire degli anni '60 Il caso Myra Breckridge di Gore Vidal (il romanzo),sia stata straordinaria e penetrante, e si accentuò notevolmente quando si diffuse la notizia di una sua trasposizione cinematografica. Divenne infatti (soprattutto in relazione alla particolarità del soggetto) l'argomento del giorno a Hollywood e non solo…

leggi tutto
Recensione
Utile per 2 utenti
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito