Espandi menu
cerca

Mom and Dad - Istinto omicida

Regia di Brian Taylor

Con Nicolas Cage, Selma Blair, Theresa Cook, Joseph D. Reitman, Anne Winters, Olivia Crocicchia, Zackary Arthur, Brionne Davis... Vedi cast completo

In streaming Fonte: JustWatch VEDI TUTTI (8)

Trama

Una adolescente e il suo fratellino più piccolo devono sopravvivere a 24 ore di terrore durante le quali un'isteria di massa, dalle sconosciute origini, porta i genitori ad assumere comportamenti violenti contro i propri figli.

Commenti (3) vedi tutti

  • Divertente commedia nera che comincia bene, ma non sa come finire. Adesso però voglio il sequel, dove sono i figli ad ammazzare i genitori. Voto 6.

    commento di ezzo24
  • Adottare l'adozione contro l'estinzione.

    leggi la recensione completa di mck
  • Piu' commedia nera che horror....come ti distruggo la tipica famiglia americana...nella maniera piu' violenta,bravo Cage.

    commento di ezio
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è positiva

mck di mck
7 stelle

    Nicolas Cage: the Bliss of Evil. Ovvero [a parte i capolavori di inizio carriera... - 1986: “Peggy Sue Got Married” di Francis Ford Coppola - 1987: “Arizona Junior” di Joel & Ethan Coen - 1990: “Wild at Heart” di David Lynch (da Barry Gifford) - 1998: “Snake Eyes” di Brian De Palma - 1999: “Bringing Out… leggi tutto

1 recensioni positive

Recensioni

La recensione più votata delle negative

ange88 di ange88
2 stelle

    Una adolescente e il suo fratellino più piccolo devono sopravvivere a 24 ore di terrore durante le quali un'isteria di massa, dalle sconosciute origini, porta i genitori ad assumere comportamenti violenti contro i propri figli.       Mom and Dad – instinto omicida è uno dei film più stupidi del 2017, se non dell’intera decade.… leggi tutto

2 recensioni negative

2021
2021
2019
2019

Recensione

mck di mck
7 stelle

    Nicolas Cage: the Bliss of Evil. Ovvero [a parte i capolavori di inizio carriera... - 1986: “Peggy Sue Got Married” di Francis Ford Coppola - 1987: “Arizona Junior” di Joel & Ethan Coen - 1990: “Wild at Heart” di David Lynch (da Barry Gifford) - 1998: “Snake Eyes” di Brian De Palma - 1999: “Bringing Out…

leggi tutto

Recensione

ange88 di ange88
2 stelle

    Una adolescente e il suo fratellino più piccolo devono sopravvivere a 24 ore di terrore durante le quali un'isteria di massa, dalle sconosciute origini, porta i genitori ad assumere comportamenti violenti contro i propri figli.       Mom and Dad – instinto omicida è uno dei film più stupidi del 2017, se non dell’intera decade.…

leggi tutto
Nel mese di dicembre questo film ha ricevuto 6 voti
vedi tutti
2018
2018
Nel mese di novembre questo film ha ricevuto 3 voti
vedi tutti
Nel mese di giugno questo film ha ricevuto 7 voti
vedi tutti

Recensione

alan smithee di alan smithee
3 stelle

GENITORI E FIGLI: variante 3 - istinti protettivi... completamente compromessi. Cosa succederebbe se, per chissà quale motivo, ad un certo punto tutti i genitori del mondo perdessero non solo il loro istinto protettivo nei confronti della propria prole, ma addirittura maturassero una incontrollata tendenza volta a sopprimere di colpo questi loro fardelli insopportabili, invece fino a…

leggi tutto
Nel mese di febbraio questo film ha ricevuto 3 voti
vedi tutti
locandina
Foto
2017
2017
Nicolas Cage, Selma Blair
Foto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito