Espandi menu
cerca

Trama

Butch "Bullet" Stain esce dal carcere dopo otto anni di reclusione per spaccio di droga. Un tempo sembrava avere un futuro nel baseball, ma ormai ha imboccato irrimediabilmente la strada del crimine. Infatti appena fuori si immischia nuovamente in lotte tra spacciatori. Nei guai Bullet trascina anche il fratello minore Ruby, aspirante artista chiaramente avviato a seguire le sue orme di delinquentello disadattato. Tra spaccio, agguati, difficoltà familiari, la vita di Bullet si brucia senza che neanche l'amore sincero di una ragazza riesca a salvarlo.

Note

Il crollo di Mickey Rourke è ormai inarrestabile: ogni anno arriva con qualche improponibile schifezza (vedi "F.T.W."); trame diverse, ma regolarmente accomunate dall'alto tasso di noia, incoerenza e soprattutto noia. Un film scritto malissimo e realizzato forse anche peggio, affollato da personaggi patetici e caricaturali che contendono a Rourke la palma della demenza.

Commenti (6) vedi tutti

  • Spaccato di vita povera e droga nell' america degli anni '80. Una regia un po' raffazzonata ma comunque sufficiente.

    commento di gruvieraz
  • Un film crime come tanti, niente di speciale ma assolutamente non dei peggiori, in certi momenti la regia e la colonna sonora sono parecchio interessanti. Nel cast anche il leggendario Tupac Shakur.

    commento di frankdeniro
  • non leggete la recensione è un emerito coglione vedelo il film merita e merita tanto veramente un grande film

    commento di massimolupetto
  • Un gran bel film, al solito il coglione erotomane di Brando ha capito nulla. E' tutto "tamarro", come lui che sa solo dire GRAN FICA, ME LA BOMBO. Alla sezione "vecchietti" con l'uccello trovate BRANDO, un fanatico fantoccio

    commento di Sean Penn
  • quando mickey sa esser mickey

    commento di bickle
  • NON CAPISCO LA VOGLIA DI DISTRUGGERE QUESTO BEL FILM,INTERPRETATO BENISSIMO E DIRETTO CON MANO SICURA.LA SCENEGGIATURA HA QUALCHE FALLA MA LA STORIA REGGE BENE E LE SITUAZIONE SONO REALISTICHE.BELLE LE AMBIENTAZIONI.

    commento di superficie 213
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni
Recensioni
Recensioni

La recensione più votata delle negative

giorgiobarbarotta di giorgiobarbarotta
4 stelle

Un galeotto torna i libertà e si rimette all'opera: aggressioni, droga e il solito campionario di brutture. Si trascina dietro le cicatrici delle bassezze e dei soprusi vissuti dietro le sbarre. Un fratello demente, un altro smidollato. Un padre tanto autoritario quanto inutile, una madre succube. Le gang, da una parte i neri (capeggiati dal noto Tupac Shakur, rapper ucciso nella realtà in un… leggi tutto

3 recensioni negative

2023
2023

Gusto Metropolitano

frankdeniro di frankdeniro

Film (e in alcuni casi serie televisive) ambientati in grandi città e con un attenzione particolare verso l'ambientazione metropolitana-urbana a livello registico e fotografico. Questa lista (in continuo…

leggi tutto
Playlist
2021
2021
Trasmesso il 19 aprile 2021 su Iris
2020
2020
Trasmesso il 20 settembre 2020 su Italia 1
2019
2019
Trasmesso il 23 giugno 2019 su Iris
2017
2017
Trasmesso il 12 agosto 2017 su Iris
Trasmesso il 2 aprile 2017 su Iris
2016
2016
Trasmesso il 29 ottobre 2016 su Iris
2015
2015
Trasmesso il 6 giugno 2015 su Iris
Trasmesso il 5 giugno 2015 su Iris
2014
2014

Recensione

cazzeggiatore del millennio di cazzeggiatore del millennio
6 stelle

Mix di eccessi in tutti i campi. Un ragazzo uscito di prigione si scontra con il degradante mondo nel quale è cresciuto, droga, una famiglia in crisi, tanti nemici e le conseguenze di tutti quegli anni di galera delineano delle giornate al’insegna dell’autodistruzione. L’inferno dal punto di vista di uno dei tanti scarti che lo abitano, nessuno si salva, tutti hanno…

leggi tutto
Recensione
Trasmesso il 10 maggio 2014 su Iris
Trasmesso il 9 maggio 2014 su Iris
2013
2013
Trasmesso il 29 giugno 2013 su Iris
Trasmesso il 10 febbraio 2013 su Iris
2012
2012

Recensione

giorgiobarbarotta di giorgiobarbarotta
4 stelle

Un galeotto torna i libertà e si rimette all'opera: aggressioni, droga e il solito campionario di brutture. Si trascina dietro le cicatrici delle bassezze e dei soprusi vissuti dietro le sbarre. Un fratello demente, un altro smidollato. Un padre tanto autoritario quanto inutile, una madre succube. Le gang, da una parte i neri (capeggiati dal noto Tupac Shakur, rapper ucciso nella realtà in un…

leggi tutto
Recensione
Utile per 1 utenti
Trasmesso l'8 marzo 2012 su Rete 4
2011
2011
Trasmesso il 21 luglio 2011 su Iris

Recensione

wang yu di wang yu
4 stelle

Gli attori fanno bene quello che devono fare,un film che ci fa vederetanta violenza e tanto squallore umano,  mi domando a cosa può servire un film del genere,a farci capire che chi pratica lo zoppo impara a zoppicare?

leggi tutto
Recensione
2010
2010

Recensione

VIAPIAVE di VIAPIAVE
10 stelle

Un film che va visto e che è di gran lunga diverso dalla recensione, prova ormai che se non paghi non parleranno mai bene del tuo film!!! Guardatelo e fidatevi solo del vostro giudizio....credetemi....il film vale molto più della sufficienza!!!

leggi tutto
Recensione
Utile per 1 utenti
2007
2007

Recensione

brando di brando
4 stelle

Ipertamarro, formato cartolina 5 pollici e mezzo, rigorosamente ricoperti di anelloni d'oro. Slang. Cipria. Succhiapalle. Negri. Rap di settantaquattresima scelta. Mickey Rourke sembra uscito da una convention di palestrati sessuofobi faccia di plastica.

leggi tutto
Recensione
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito