Espandi menu
cerca

Trama

Spinta sull'orlo del baratro dopo aver perso il suo lavoro, una donna lotta per sopravvivere. Mentre i mesi passano e i suoi problemi diventano sempre più grandi, si imbarcherà in un pericoloso e misterioso viaggio che minaccerà di cambiare per sempre la sua esistenza.

Commenti (1) vedi tutti

  • Una pellicola costruita nel buio, claustrofobica dove una intensa Michelle Pfeiffer si "scorge" nelle ombre delle suggestioni. Una prova attoriale che emula Charlotte Rampling ("Hannah") o Robert Redford ("All is lost")

    leggi la recensione completa di Lorenz666
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è positiva

Lorenz666 di Lorenz666
7 stelle

Una pellicola costruita sul buio, i'ombra di Michelle la attraversa, La si scorge sempre e solo nella penombra. Le luci non esistono e le rare scene all'aperto sono cupe, portatrici di nefasti presagi. La colonna sonora, quando è presente, è fastidiosa tutto è sotteso allo stato d'animo della protagonista. Kyra è disillusa, sappiamo poco del suo passato e la storia… leggi tutto

1 recensioni positive

2018
2018

Recensione

Lorenz666 di Lorenz666
7 stelle

Una pellicola costruita sul buio, i'ombra di Michelle la attraversa, La si scorge sempre e solo nella penombra. Le luci non esistono e le rare scene all'aperto sono cupe, portatrici di nefasti presagi. La colonna sonora, quando è presente, è fastidiosa tutto è sotteso allo stato d'animo della protagonista. Kyra è disillusa, sappiamo poco del suo passato e la storia…

leggi tutto
Recensione
Utile per 5 utenti
locandina
Foto
2017
2017
locandina
Foto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito