Trama

In un futuro prossimo, in un'epoca dominata dall'intelligenza artificiale, l'ottantaseienne Marjorie ha un nuovo e affascinante compagno che somiglia al defunto marito e che è stato programmato per farle rivivere la più grande storia d'amore della sua vita. Sarà suo compito scegliere cosa ricordare e cosa dimenticare del suo passato.

Commenti (1) vedi tutti

• hai voglia a mettere bravi attori, bella fotografia e buona musica per smuovere una elegante ma glaciale messa in scena. per far chiarezza, di fantascientifico c'è solo il fatto che sono ologrammi che recitano, per il resto potrebbe essere ambientato in un ambiente chiuso di qualsiasi epoca. molto ambizioso e parimenti pretenzioso. peccato.

commento di giovenosta
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Registrati e inizia subito