Espandi menu
cerca

Venus Wars

Regia di Yoshikazu Yasuhiko

Vedi cast completo

In streaming Fonte: JustWatch

Trama

Anno 2017: inizia la massiccia colonizzazione agricola del pianeta Venere. Ishtal, che ha preso l'iniziativa dell'aggressione, schiera tank ultramoderni. Per fronteggiarne l'avanzata l'esercito Aphrodia non ha altra scelta che contrapporvi ben più agili e veloci motociclette. A pilotarle saranno chiamati i giocatori del Rolling Game, fra cui Hiro Senoo della squadra dei Killer Commandos. Nel frattempo, la giovanissima giornalista Susan Sonntag arriva dalla Terra nella speranza di fare un grande scoop.

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è positiva

AndreaVenuti di AndreaVenuti
8 stelle

Venus Wars è un film d'animazione giapponese del 1989; scritto, diretto ed in parte disegnato Yoshikazu Yasuhiko; le musiche sono di Joe Hisaishi.   Sinossi: La storia si svolge su Venere, reso abitabile dall'impatto di una titanica cometa di ghiaccio e dalla successiva opera di terraforming operata dagli uomini. Su Venere si sono formate due fazioni distinte di coloni… leggi tutto

1 recensioni positive

Recensioni

La recensione più votata delle negative

ilcausticocinefilo di ilcausticocinefilo
4 stelle

  Incuriosito dalla singolare strabordanza di recensioni positive riguardo a questo film (anche su siti come Imdb) e in quanto appassionato di cinema d'animazione giapponese, ho infine offerto il mio occhio alla visione di questo film, e dopo essermi sottoposto al tal succitata agonia della visione posso solo dire che la delusione è tale che mi pento amaramente d'essermi fatto,… leggi tutto

1 recensioni negative

2020
2020
2019
2019

Recensione

ilcausticocinefilo di ilcausticocinefilo
4 stelle

  Incuriosito dalla singolare strabordanza di recensioni positive riguardo a questo film (anche su siti come Imdb) e in quanto appassionato di cinema d'animazione giapponese, ho infine offerto il mio occhio alla visione di questo film, e dopo essermi sottoposto al tal succitata agonia della visione posso solo dire che la delusione è tale che mi pento amaramente d'essermi fatto,…

leggi tutto
Recensione

Recensione

AndreaVenuti di AndreaVenuti
8 stelle

Venus Wars è un film d'animazione giapponese del 1989; scritto, diretto ed in parte disegnato Yoshikazu Yasuhiko; le musiche sono di Joe Hisaishi.   Sinossi: La storia si svolge su Venere, reso abitabile dall'impatto di una titanica cometa di ghiaccio e dalla successiva opera di terraforming operata dagli uomini. Su Venere si sono formate due fazioni distinte di coloni…

leggi tutto
2016
2016
locandina
Foto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito