Trama

Una giovane donna è ossessionata dallo stile di vita di una blogger che segue su Instagram. Decide allora di trasferirsi a Los Angeles per cercare di forgiare con lei un'amicizia reale.

Commenti (3) vedi tutti

  • Il negativo del film è l'America, irritante in quanto tale, con la sua disumanità di fondo. Ma è un tratto purtroppo ovviamente frequente. La storia è invece interessante, in parte anche commovente, poteva tuttavia essere approfondita meglio. Aubrey Plaza straordinaria, ma anche Elizabeth Olsen.

    commento di Zarco
  • “We Tell Ourselves Stories in Order to Live.”

    leggi la recensione completa di mck
  • più che una commedia, una dramedy, piuttosto ben congegnata. il primo lungometraggio di Spicer tratta intelligentemente temi quali social network e stalking (e psicosi). Aubrey Plaza perfetta per la parte, inquietante e conturbante come d'abitudine.

    commento di giovenosta
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è positiva

mck di mck
7 stelle

  Dimessa dal Buen Retiro dell'istituto di cure psichiatriche (“Legion”) dov'era stata ricoverata per scontare la propria pena alternativa al carcere commissionatale dal tribunale per l'aggressione perpretata ai danni di una “amica”, e fresca orfana di madre il cui capezzale è ancora caldo e sfatto (curiosa assonanza con una similare scena presente in un… leggi tutto

1 recensioni positive

2019
2019

Agosto + Settembre 2019

LorismaL di LorismaL

Prosegue il mio diario con le visioni di Agosto e di Settembre... I Film sono ordinati, come al solito, per anno di uscita.   Serie TV concluse: 1a The Boys.   E voi cosa avete visto di interessante…

leggi tutto
Playlist
Nel mese di settembre questo film ha ricevuto 5 voti
vedi tutti
2018
2018
Nel mese di dicembre questo film ha ricevuto 4 voti
vedi tutti
2017
2017

Recensione

mck di mck
7 stelle

  Dimessa dal Buen Retiro dell'istituto di cure psichiatriche (“Legion”) dov'era stata ricoverata per scontare la propria pena alternativa al carcere commissionatale dal tribunale per l'aggressione perpretata ai danni di una “amica”, e fresca orfana di madre il cui capezzale è ancora caldo e sfatto (curiosa assonanza con una similare scena presente in un…

leggi tutto
locandina
Foto
locandina
Foto

2017 Sundance Film Festival

marcopolo30 di marcopolo30

Mancano solo due giorni all'inizio del Sundance Festival 2017, evento Indi che si ripropone con cadenza annuale dal 1984 e che ha nel corso dei suoi oltre trent'anni di esistenza visto passare sui suoi schermi fior…

leggi tutto
2016
2016
Aubrey Plaza, Elizabeth Olsen
Foto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito