Espandi menu
cerca

Trama

A New Orleans il nero Larry Richards è fortemente impegnato (sostenuto da tutta la sua famiglia) nella campagna elettorale: ha infatti grosse possibilità di essere eletto senatore. Gli da una mano anche l'ex-agente segreto Matt Hunter. Larry però ha dei nemici: un gruppo di spietati terroristi razzisti che durante un corteo fa una strage uccidendo anche il figlio maggiore di Larry. A questo punto Matt e Larry si mettono da soli contro i terroristi, ma ci sarà un bagno di sangue. Il film si inserisce nel filone dell'action movie di vendetta. Un uomo solo contro i terroristi lotta per salvare i suoi affetti e i suoi ideali. Spettacolari le numerose sequenze di violenza.

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è positiva

LIBERTADIPAROLA75 di LIBERTADIPAROLA75
8 stelle

Il nero Larry Richards, candidato alla carica di senatore in quel di New Orleans, chiede aiuto al suo vecchio amico Matt, un ex agente speciale. Durante la campagna elettorale una organizzazione razzista gli dà delle noie. L'epilogo sarà un bagno di sangue nelle vicine paludi...Alta spettacolarità, massicce dosi di violenza (al cinema e in vhs -distribuito da Warner Bros.-… leggi tutto

3 recensioni positive

Recensioni

La recensione più votata delle sufficienti

braddock di braddock
6 stelle

Dopo i primi due episodi della saga di AMERICAN NINJA, il regista Sam Fristenber col il protagonista Michael Dudikoff e Steve James, morto a metà degli anni '90 per problemi di salute, tornano ancora insieme in questo action un po' dozzinale che appare come una brutta copia dei due film precedenti. Me l'aspettavo sicuramente migliore: a parte Dudikoff gli… leggi tutto

1 recensioni sufficienti

2014
2014

Recensione

TomasTicciati di TomasTicciati
8 stelle

La Cannon Films è sempre passata alla storia come una delle più reazionarie case di produzione statunitensi. Gestita col pugno di ferro dall’israeliano – appena deceduto – Menahem Golam, insieme al cugino Globus, la C.F. ha sempre sfornato titoli o totalmente votati alle arti marziali (i vari “American Ninja” aka “Il guerriero americano”)…

leggi tutto
Recensione
Utile per 1 utenti
2011
2011

Recensione

LIBERTADIPAROLA75 di LIBERTADIPAROLA75
8 stelle

Il nero Larry Richards, candidato alla carica di senatore in quel di New Orleans, chiede aiuto al suo vecchio amico Matt, un ex agente speciale. Durante la campagna elettorale una organizzazione razzista gli dà delle noie. L'epilogo sarà un bagno di sangue nelle vicine paludi...Alta spettacolarità, massicce dosi di violenza (al cinema e in vhs -distribuito da Warner Bros.-…

leggi tutto

Recensione

braddock di braddock
6 stelle

Dopo i primi due episodi della saga di AMERICAN NINJA, il regista Sam Fristenber col il protagonista Michael Dudikoff e Steve James, morto a metà degli anni '90 per problemi di salute, tornano ancora insieme in questo action un po' dozzinale che appare come una brutta copia dei due film precedenti. Me l'aspettavo sicuramente migliore: a parte Dudikoff gli…

leggi tutto
2009
2009

Recensione

Jack Bryant di Jack Bryant
8 stelle

Forse il miglior film d'azione interpretato da Michael Dudikoff...Le numerose e spettacolari scene d'azione e di lotta rendono il film appassionante e adrenalinico quanto basta...Memorabili le scene di combattimento a base di arti marziali nella palude durante un violentissimo temporale...Nel cast presenti anche l'attore di colore Steve James gia visto accanto a Dudikoff nel film American…

leggi tutto
Recensione
Utile per 2 utenti
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito