Kickboxer: Retaliation

Regia di Dimitri Logothetis

Con Jean-Claude Van Damme, Christopher Lambert, Sara Malakul Lane, Hafþór Júlíus Björnsson, Alain Moussi, Mike Tyson, Sam Medina... Vedi cast completo

In streaming
  • Netflix
  • Infinity
  • Infinity
In STREAMING

Trama

Dopo l'esperienza vissuta un anno prima, Kurt Sloan ha giurato di non ritornare mai più in Thailandia. Tuttavia, mentre si sta preparando per un incontro di arti marziali miste, si ritrova sedato e costretto a far ritorno nel paese asiatico. Viene portato in una prigione dove è chiamato ad affrontare un mostruoso sfidante in cambio di 2 milioni di dollari e della libertà in caso di vittoria. Dopo un iniziale rifiuto, Kurt non avrà altra scelta che accettare e sottoporsi a una rigida formazione con inaspettati mentori.

Note

Seguito di Kickboxer - Il ritorno (2016).

Commenti (1) vedi tutti

  • Si nota un certo sforzo per accalappiare nuovi proseliti di Fans ma la Minestra e' sempre la solita con qualche Interprete di Fama Mondiale.voto.2.

    commento di chribio1
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è negativa

emil di emil
4 stelle

Kurt Sloan (Alain Moussi) , dopo aver sconfitto Tong Po e vendicato il fratello, si trova a dover combattere nuovamente in thailandia, questa volta per difendere la moglie rapita. Verrà allenato dal maestro Duran (Van Damme) e da un prigioniero bestiale (M. Tyson) conosciuto durante la forzata prigionia.   Sequel del trascurabile remake del 2016 ”Kickboxer la vendetta del… leggi tutto

1 recensioni negative

2020
2020
Trasmesso il 25 gennaio 2020 su Rai 4
Trasmesso il 24 gennaio 2020 su Rai 4
2019
2019
Nel mese di agosto questo film ha ricevuto 5 voti
vedi tutti
Trasmesso il 26 agosto 2019 su Rai 4
Trasmesso il 3 agosto 2019 su Rai 4
2018
2018
Trasmesso il 24 novembre 2018 su Rai 4
Trasmesso il 20 ottobre 2018 su Rai 4

Recensione

emil di emil
4 stelle

Kurt Sloan (Alain Moussi) , dopo aver sconfitto Tong Po e vendicato il fratello, si trova a dover combattere nuovamente in thailandia, questa volta per difendere la moglie rapita. Verrà allenato dal maestro Duran (Van Damme) e da un prigioniero bestiale (M. Tyson) conosciuto durante la forzata prigionia.   Sequel del trascurabile remake del 2016 ”Kickboxer la vendetta del…

leggi tutto
2016
2016
locandina
Foto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito