Espandi menu
cerca

All That Divides Us - Amore criminale

Regia di Thierry Klifa

Con Diane Kruger, Catherine Deneuve, Nicolas Duvauchelle, Nekfeu, Sébastien Houbani, Michael Cohen, Olivier Loustau, Brigitte Sy Vedi cast completo

In streaming Fonte: JustWatch VEDI TUTTI (7)

Trama

Oltre a prendersi cura coraggiosamente degli affari del marito, Louise si prende cura anche della figlia disabile Julia. Dopo aver coperto Julia dall'aver ucciso accidentalmente il suo fidanzato spacciatore, Louise viene ricattata dal di lui miglior amico Ben, un giovane delinquente che deve ripagare un debito con un pericoloso mafioso per rimanere in vita. Quando viene a sapere la verità, Louise scopre di avere con il giovane in comune molte più cose di quante sospettasse. Stranamente affascinata dal suo ricattatore, non ha idea della spirale di violenza e attaccamento a cui sta per andare incontro.

Commenti (2) vedi tutti

  • Film a tinte forti e anche crudo in varie scene, ben fatto ma non del tutto convincente.voto.5.

    commento di chribio1
  • Una chiacchierata con il simpatico regista Thierry Klifa mi ha reso ancora più interessante questo film, che direi incentrato su una cosa molto diffusa oggi, data la fragilità della società e delle persone che la abitano: le dipendenze.

    leggi la recensione completa di gaiart
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è negativa

alan smithee di alan smithee
4 stelle

FESTA DEL CINEMA DI ROMA 2017 - SELEZIONE UFFICIALE Citta costiera francese di Sète, oggi. Una donna matura e bella ha preso le redini dell'attività portuale del marito tedesco, morto ormai da anni dopo essere anche stato in galera per motivi non meglio specificati. la donna ha una figlia bellissima che tuttavia deve fare i conti con i postumi traumatici ed irrimediabili di un… leggi tutto

1 recensioni negative

Recensioni

La recensione più votata delle positive

gaiart di gaiart
7 stelle

TOUT NOUS SÉPARE   ALL THAT DIVIDE US   Una chiacchierata con il simpatico regista Thierry Klifa mi ha reso ancora più interessante questo film, che direi incentrato su una cosa molto diffusa oggi, data la fragilità della società e delle persone che la abitano: le dipendenze.         La figura e il ruolo di Catherine Deneuve in… leggi tutto

1 recensioni positive

2023
2023
Trasmesso il 13 luglio 2023 su Rai 4
Trasmesso l'8 luglio 2023 su Rai 4
2022
2022
Trasmesso il 30 novembre 2022 su Rai 4
Trasmesso il 26 novembre 2022 su Rai 4
Trasmesso il 9 aprile 2022 su Rai 4
Trasmesso il 3 aprile 2022 su Rai 4
2021
2021
2017
2017

Recensione

gaiart di gaiart
7 stelle

TOUT NOUS SÉPARE   ALL THAT DIVIDE US   Una chiacchierata con il simpatico regista Thierry Klifa mi ha reso ancora più interessante questo film, che direi incentrato su una cosa molto diffusa oggi, data la fragilità della società e delle persone che la abitano: le dipendenze.         La figura e il ruolo di Catherine Deneuve in…

leggi tutto
Recensione
Utile per 2 utenti

Recensione

alan smithee di alan smithee
4 stelle

FESTA DEL CINEMA DI ROMA 2017 - SELEZIONE UFFICIALE Citta costiera francese di Sète, oggi. Una donna matura e bella ha preso le redini dell'attività portuale del marito tedesco, morto ormai da anni dopo essere anche stato in galera per motivi non meglio specificati. la donna ha una figlia bellissima che tuttavia deve fare i conti con i postumi traumatici ed irrimediabili di un…

leggi tutto
Recensione
Utile per 3 utenti

Festa del Cinema di Roma 2017

Redazione di Redazione

Annunciata la selezione dei titoli che compongono la Festa del Cinema di Roma 2017, che dal 26 ottobre al 5 novembre delizierà i palati dei cinefili che affoleranno la capitale.  La Selezione Ufficiale…

leggi tutto
locandina
Foto
Catherine Deneuve, Nekfeu
Foto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito