Espandi menu
cerca
Cars 3

Regia di Brian Fee vedi scheda film

Recensioni

L'autore

Gundawane

Gundawane

Iscritto dal 7 gennaio 2017 Vai al suo profilo
  • Seguaci 18
  • Post 2
  • Recensioni 106
  • Playlist 13
Mandagli un messaggio
Messaggio inviato!
Messaggio inviato!
chiudi

La recensione su Cars 3

di Gundawane
5 stelle

Bisogna essere sinceri e dire che la terza ed ultima parte della triologia di Cars ha perso quasi tutto il brio dello splendido primo episodio.

Proprio al primo episodio in parte Si rifà questo cartoon movie,scambiando le carte in tavola;se infatti nel primo era Saetta il nuovo che avanzava nel mondo delle corse,questa volta è il vecchio leone dell'automobilismo che si deve difendere dai giovani e piu forti rivali.

Il film ricorda da vicino Rocky III anche in alcune scene ed in alcuni personaggi ma il buonismo esasperato dei protagonisti lo rende stucchevole e,senza momenti realmente divertenti.

È Cars il prodotto preferito da parte di Jhon Lasseter direttore creativo della Pixar ma,è giunto il momento di fermarsi con Cars e concentrare le proprie attenzioni su prodotti originali e più coraggiosi.

Il film è rivolto sopratutto ad un pubblico di giovanissimi e questo rende tutto sommato soddisfacente il risultato;ma la Pixar ci ha abituato a film molto superiori ed io personalmente mi aspetto qualcosa di superiore alla semplice mediocrità.

VOTO:5/10

Ti è stata utile questa recensione? Utile per Per te?

Commenta

Avatar utente

Per poter commentare occorre aver fatto login.
Se non sei ancora iscritto Registrati