Trama

Quattro giovani amici partono alla volta del cuore della foresta amazzonica. Quella che inizia come un'avventura da sogno si trasformerà presto in un incubo totale a causa di una fraudolenta guida.

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è positiva

Karl78 di Karl78
7 stelle

Forse l'interesse maggiore del film sta nel fatto che trattasi di famigerata storia vera e, indipendentemente da come possa apparire al primo sguardo, questa volta più vera del solito. Nel senso che per quanto ne so, ripercorre piuttosto fedelmente, eccetto qualche comprensibile 'accelerazione', l'avventura che si è trovato a vivere il giovane malcapitato e, diciamolo, ingenuo,… leggi tutto

3 recensioni positive

Recensioni

La recensione più votata delle sufficienti

alan smithee di alan smithee
6 stelle

Un ventenne di origine ebraica decide di ribellarsi ai doveri legati alla tradizione di famiglia, e, ad inizio anni ’80, scappa di casa, deciso a prendersi un anno sabbatico da dedicare ai viaggi esplorativi nelle zone più impervie del pianeta. Lo seguiamo mentre si appresta ad affrontare le insidie della giungla amazonica, nel momento in cui la sua strada si incrocia con quella… leggi tutto

1 recensioni sufficienti

Recensione

alan smithee di alan smithee
6 stelle

Un ventenne di origine ebraica decide di ribellarsi ai doveri legati alla tradizione di famiglia, e, ad inizio anni ’80, scappa di casa, deciso a prendersi un anno sabbatico da dedicare ai viaggi esplorativi nelle zone più impervie del pianeta. Lo seguiamo mentre si appresta ad affrontare le insidie della giungla amazonica, nel momento in cui la sua strada si incrocia con quella…

leggi tutto
Recensione
Utile per 4 utenti

Recensione

Karl78 di Karl78
7 stelle

Forse l'interesse maggiore del film sta nel fatto che trattasi di famigerata storia vera e, indipendentemente da come possa apparire al primo sguardo, questa volta più vera del solito. Nel senso che per quanto ne so, ripercorre piuttosto fedelmente, eccetto qualche comprensibile 'accelerazione', l'avventura che si è trovato a vivere il giovane malcapitato e, diciamolo, ingenuo,…

leggi tutto

Recensione

Ottiperotti di Ottiperotti
8 stelle

Gran film! Bravi gli attori. Accattivante la storia (vera), l'avventura che ne scaturisce. Tanto lungo quanto notevole. Il racconto è verosimile, senza trucchi ed inganni.  Non è Rambo, non è Revenant.  Il protagonista è un ragazzo come tanti che si ritrova a combattere contro e con la natura cercando di sopravvivere. Un Into the Wild senza la…

leggi tutto
Recensione
Utile per 2 utenti
Il meglio del 2017
2017

Recensione

Tiaz gasolio di Tiaz gasolio
7 stelle

Jungle – la Recessione. Daniel Radcliffe mi aveva stupito circa un annetto fa con il film "Swiss Army Man", dove interpretava un cadavere scorreggione. Lo so che può sembrare assurdo tessere le lodi di un personaggio flatulentemente inerte, però, dal 2011, cioè da quando ha abbandonato i panni del maghetto sfigato, Mr. Radcliffe ha intrapreso una carriera brillante…

leggi tutto

Greg McLean

boychick di boychick

Greg McLean è un regista e sceneggiatore australiano di cui si sente, e si sentirà, sempre di più parlare negli anni a venire. Il primo film che ha diretto risale al 2005 e prende il nome di Wolf…

leggi tutto
Playlist
Il meglio del 2016
2016
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito