Trama

Megan (Nicole Eggert) ha diciassette anni, un padre ricco e una madre morta da poco in un incidente stradale. La ragazza comincia a sospettare che in realtà la scomparsa della madre non sia dovuta a un incidente, ma che del tutto sia responsabile il babbo. Questo almeno è quel che Megan racconta al suo fidanzato Rich (Corey Haim), il quale non sa se crederle e quindi non sa se aiutarla a far fuori papà. Corey Haim e Corey Feldman hanno in comune un nome proprio e almeno due o tre film girati insieme. Poi Feldman s'è fatto beccare per droga e il duo s'è sciolto. Ora, a qualche anno di distanza, i due ci riprovano, ma non sono neanche più giovanissimi.

Commenti (2) vedi tutti

  • mi e piaciuto…finale in aspettato..

    commento di leli
  • Inutile thriller erotico giovanilistico scritto male,diretto peggio e con attori che danno,tutti quanti nessuno escluso,il peggio di sè.Comunque sexy la Eggert.Il resto è noia.

    commento di spicerLOVEJOY
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
2020
2020
2010
2010
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito