Espandi menu
cerca

Trama

Una coppia di coniugi in crisi vive una terribile avventura, intrappolata da un folle veterano reduce del Vietnam su un'isoletta al largo del New England. Azzardato miscuglio di generi diversi, protagonista il bravo Alan Alda ("Crimini e misfatti").

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
2005
2005

Spererei quasi...

darkman di darkman

Battendo le mani spero di riuscire a schiacciare qualcuno. Qualcuno a caso. Basta che senta l'allegro suono delle ossa spezzate, della pace riconquistata.

leggi tutto
Playlist

Rassegna(ta) stampa

RAGIONTRAVOLTA di RAGIONTRAVOLTA

Notizia shock del TG3: «gli scienziati studiano lo strano caso di una donna italiana affetta da una sindrome che le permette di ricordare solo Berlusconi» (fonte: Riotmaker) --- Notizia shock del TG4: «gli…

leggi tutto
Playlist

ma non è una cosa seria

mariolinamay di mariolinamay

premetto che io non sono e mai sarò una persona seria, mi piace scherzare su tutto, ma perché sul cinema non si può? che ognuno prenda dal piatto quello che gli piace, qui non mi sembra ci sia nessun genitore che ti…

leggi tutto
Playlist
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito