Espandi menu
cerca

Trama

Il giovane poliziotto Benjy Taylor si infiltra in una organizzazione di ladri e riciclatori di automobile che, forse, hanno ucciso un agente. Benjy diventa amico del capo della banda, Ted Warrick, e si lascia affascinare dall'ambiente. Intanto la catena di omicidi si allunga e, finalmente, Beniy si scuote. E Ted, morendo dopo lo scontro decisivo, lo risparmierà.

Note

Piuttosto convenzionale nella delineazione dei personaggi e nei nodi del racconto (come la relazione fra il poliziotto e la sorella del boss), il film ha però un ritmo narrativo spigliato e, in alcune sequenze, di magistrale frenesia.
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni
Recensioni

La recensione più votata delle positive

LIBERTADIPAROLA75 di LIBERTADIPAROLA75
8 stelle

Triangolo convenzionale : lo sbirro infiltrato, il boss che diventerà amico fraterno, la sorella del boss che si innamorerà dello sbirro. E un destino segnato per tutti! Grande poliziesco degli anni 80 con scene automobilistiche magistrali! Ispirerà (a parte il finale più consolatorio ne sembrano il rifacimento!) POINT BREAK-PUNTO DI ROTTURA e FAST AND FURIOUS.… leggi tutto

1 recensioni positive

2020
2020

Recensione

movieman di movieman
6 stelle

L'adrenalina scorre generosamente, soprattutto nella prima parte. E' anche uno dei pochi film "automobilistici" americani con il culto / feticcio di una marca europea (la Porsche). x (x)    

leggi tutto
Recensione
Utile per 1 utenti
2015
2015
2012
2012
2011
2011
Trasmesso il 5 aprile 2011 su Iris
Trasmesso il 13 marzo 2011 su Iris
Trasmesso il 9 marzo 2011 su Iris
Trasmesso l'8 marzo 2011 su Iris
Trasmesso il 3 marzo 2011 su Rete 4
2010
2010

Recensione

LIBERTADIPAROLA75 di LIBERTADIPAROLA75
8 stelle

Triangolo convenzionale : lo sbirro infiltrato, il boss che diventerà amico fraterno, la sorella del boss che si innamorerà dello sbirro. E un destino segnato per tutti! Grande poliziesco degli anni 80 con scene automobilistiche magistrali! Ispirerà (a parte il finale più consolatorio ne sembrano il rifacimento!) POINT BREAK-PUNTO DI ROTTURA e FAST AND FURIOUS.…

leggi tutto
Recensione
2002
2002
Locandina
Foto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito