Espandi menu
cerca

Trama

Nel 2000 i sentimenti non esistono più e si è arrivati alla specializzazione integrale. Il passeggero 14 arriva in una stazione orbitale in debito di sesso e deve scegliere tra prestazioni di amore fisico (ma la ragazza non può parlargli) o amore sentimentale (questa invece può solo parlare).

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è positiva

alan smithee di alan smithee
8 stelle

34 TFF - COSE CHE VERRANNO In una Parigi futuristica dell'anno 2000, un jet atterra e i passeggeri, nel attraversare i controlli, vengono "scansionati" direttamente con la lettura ottica del palmo della mano. Al passeggero John Dimitrios viene diagnosticata una carenza critica di attività sessuale, e per questo invitato ad accedere presso una delle camere di un adiacente albergo per… leggi tutto

1 recensioni positive

2017
2017
locandina
Foto
2016
2016

Recensione

alan smithee di alan smithee
8 stelle

34 TFF - COSE CHE VERRANNO In una Parigi futuristica dell'anno 2000, un jet atterra e i passeggeri, nel attraversare i controlli, vengono "scansionati" direttamente con la lettura ottica del palmo della mano. Al passeggero John Dimitrios viene diagnosticata una carenza critica di attività sessuale, e per questo invitato ad accedere presso una delle camere di un adiacente albergo per…

leggi tutto
Recensione
Utile per 3 utenti
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito