Espandi menu
cerca

Trama

Nel deserto vicino a Los Angeles uno sceriffo, un esperto in rettili, e una fotografa, indagando sull'improvvisa aggressività assunta dai serpenti della zona, scoprono le pericolose attività di una base top secret. Malriuscita ripresa, appena attualizzata, dei solidi schemi di tanti B-movie più vecchi di vent'anni.

Commenti (1) vedi tutti

  • Un cult del genere "animali assassini" nonostante - o forse proprio per - la strana commistione tra commedia (sostenuta da dialoghi al limite del grottesco) e la scarsa dose horror (limitata a pochi minuti in cui appaiono i serpenti). Per il resto la storia ruota attorno al solito esaltato colonnello disposto a tutto per mantenere il Potere.

    leggi la recensione completa di undying
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è sufficiente

undying di undying
5 stelle

  Nel deserto della California due bambini, durante una vacanza con i genitori, vengono brutalmente massacrati da serpenti a sonagli. Siccome non è il primo caso che vede agire in veste insolitamente aggressiva gli animali, lo sceriffo locale (Tony Ballen) chiede il supporto d'un esperto di erpetologia, il dott. Parkinson (Sam Chew). Assieme alla nipote dello sceriffo,… leggi tutto

1 recensioni sufficienti

2022
2022

Recensione

undying di undying
5 stelle

  Nel deserto della California due bambini, durante una vacanza con i genitori, vengono brutalmente massacrati da serpenti a sonagli. Siccome non è il primo caso che vede agire in veste insolitamente aggressiva gli animali, lo sceriffo locale (Tony Ballen) chiede il supporto d'un esperto di erpetologia, il dott. Parkinson (Sam Chew). Assieme alla nipote dello sceriffo,…

leggi tutto
Recensione
Utile per 9 utenti
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito