Espandi menu
cerca

Trama

Un cane terrier, nella Edimburgo del secolo scorso, commuove la città per lo straordinario attaccamento al suo padrone. Remake di "Il ritorno di Lassie", è una produzione britannica dotata di tutto lo charme delle migliori ricette Disney: buoni sentimenti, animali irresistibili, efficace ricostruzione d'ambiente.

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è sufficiente

GoonieAle di GoonieAle
6 stelle

Commedia sentimentale con tocchi drammatici, prodotto dalla Disney, su di un cucciolo di Terrier, ambientato in una Edimburgo del 900  ben ricostruita, con ottimi interpreti che riesce ad intrattenere. Racconta una storia simile a quella di Achiko, il cane giapponese della stazione di Shibuya, ed infatti in terra scozzese è molto famosa tanto da aver eretto una statua in suo onore.… leggi tutto

1 recensioni sufficienti

2013
2013
locandina
Foto
2011
2011

Recensione

GoonieAle di GoonieAle
6 stelle

Commedia sentimentale con tocchi drammatici, prodotto dalla Disney, su di un cucciolo di Terrier, ambientato in una Edimburgo del 900  ben ricostruita, con ottimi interpreti che riesce ad intrattenere. Racconta una storia simile a quella di Achiko, il cane giapponese della stazione di Shibuya, ed infatti in terra scozzese è molto famosa tanto da aver eretto una statua in suo onore.…

leggi tutto
Recensione
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito