Espandi menu
cerca

Trama

Melvin lavora in una palestra di body building nella quale è sistematicamente sbeffeggiato da tutti per il suo fisico. Poi un giorno si getta giù dalla finestra, cade su un camion che trasporta rifiuti tossici e diventa un supereroe. Schifosamente spassoso, ironico e inguardabile.

Commenti (4) vedi tutti

  • Volutamente trash e politicamente scorretto. Adatto per farsi un paio di risate,sconsigliato a chi non apprezza zozzerie esagerate.

    leggi la recensione completa di ValentineF763
  • Una zozzeria, di quelle volontarie. Viscerale e irriverente: probabilmente il miglior lavoro della Troma. Da vedere solo se amate il trash.

    commento di Yayas82
  • Sul lato dell'intrattenimento non mi ha entusiasmato,c'è anche una violenza fastidiosa.

    commento di wang yu
  • Cinema trash fatto consapevolmente. Niente di meglio per un po' di sano e lercio divertimento all'insegna del "politically incorrect" nel quale anche anziani, bambini e animali devono temere per la loro incolumità.

    commento di movieman
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è positiva

TheWarOfEcho di TheWarOfEcho
8 stelle

Un nerd occhialuto e magrolino cade per sbaglio in un barile di rifiuti tossici, trasformandosi nel Vendicatore Tossico. Si vendicherà di tutta la gente che gli ha fatto degli sgarbi, di gente che sfrutta i più deboli. Si innamorerà di una bella ragazza cieca e dovrà resistere alla furia omicida del sindaco della sua città. Irriverente, dissacrante, politicamente scorretto e volutamente… leggi tutto

9 recensioni positive

Recensioni

La recensione più votata delle sufficienti

Mister_Kacalùbb di Mister_Kacalùbb
6 stelle

Un cult,la bandiera di "Tromaville",siamo in territorio "troma" e per chi non conoscesse questa parola potrei riassumerla come: gore,trash all'ennesima potenza,concentrato di stupidità,cattivo gusto,demenzialità buffonesca,splatter light...e simili,questo film in particolare vede dietro la maschera del vendicatore tossico probabilmente un eco del personaggio di un Frankenstein del ventesimo… leggi tutto

2 recensioni sufficienti

Recensioni

La recensione più votata delle negative

valerioexist di valerioexist
4 stelle

Melvin è un ragazzetto debole ed imbranato che fa lo sguattero in una palestra nella città di Tromaville; siamo nel 1985 quindi in pieno medioevo novecentesco (è così che considero gli anni ’80), ragione per la quale un nerd del genere in una palestra non potrà mai non finire con l’essere preso in giro da chiunque. In questo film ci sono solo cattivi. I palestratoni prendono in giro… leggi tutto

1 recensioni negative

2019
2019

Recensione

ValentineF763 di ValentineF763
7 stelle

VOTO 7 Zozzissimo film trash,ma efficace. I film successivi vanno fin troppo nell'esagerato,ma questo invece si "contiene" e alla fine in quel di Tromaville ne è uscito un buon film di Serie B in cui il suo scopo è quello di far divertire ma anche di far disgustare (date le molte scene splatter). Non riesco a dargli un vero e proprio genere,ma comunque è un film…

leggi tutto
Recensione
Utile per 1 utenti
2016
2016

i film più "fuori di testa"

lino99 di lino99

Film Politicamente scorretti? Troppo movimentati? Che vi hanno lasciato a bocca aperta? O semplicemente "non ho mai visto niente del genere"? Questa volta non chiedo di scegliere il vostro film preferito di…

leggi tutto

Fotogenia della spazzatura

Mike.Wazowski di Mike.Wazowski

Che cosa hanno da spartirsi reciprocamente Terminator e Ritorno al futuro parte 2?   Entrambi un vicolo sudicio di spazzatura di urina e feci.   Il primo nel vicolo dove si ritrova Kyle Reese con il…

leggi tutto
Playlist
2015
2015
Nel mese di gennaio questo film ha ricevuto 4 voti
vedi tutti
2014
2014
locandina
Foto
2013
2013

Recensione

TheWarOfEcho di TheWarOfEcho
8 stelle

Un nerd occhialuto e magrolino cade per sbaglio in un barile di rifiuti tossici, trasformandosi nel Vendicatore Tossico. Si vendicherà di tutta la gente che gli ha fatto degli sgarbi, di gente che sfrutta i più deboli. Si innamorerà di una bella ragazza cieca e dovrà resistere alla furia omicida del sindaco della sua città. Irriverente, dissacrante, politicamente scorretto e volutamente…

leggi tutto
Recensione
Utile per 2 utenti
2010
2010

Recensione

LIBERTADIPAROLA75 di LIBERTADIPAROLA75
8 stelle

Film manifesto della Troma è una divertente parodia dei film tipo LA RIVINCITA DEI NERDS e della mania dei supereroi. Contiene una notevole carica anarchica di politico trash liberatorio nonostante le battute siano più imbarazzanti che divertenti. Coloratissimo ispirerà una serie a cartoni animati (inedita in Italia), videogames e gadget. L'idea della città nucleare…

leggi tutto
Recensione
2009
2009

Supereroi

Redazione di Redazione

Abbiamo bisogno di racimolare le idee e di fare per questa volta un esercizio molto semplice ma di grande precisione. Radunare insieme tutti - ma tutti - i film in cui compaiano supereroi, supereroine, superpoteri...…

leggi tutto

Recensione

bradipo68 di bradipo68
8 stelle

Pronto soccorso nerds:arriva il Vendicatore Tossico.In questi tempi di revisionismo è meglio mettersi d'accordo sui giudizi da dare ai film della Troma Inc casa cinematografica specializzata in film a bassissimo costo conditi da una voluta cialtroneria nella realizzazione e un apposita demenzialità negli assunti.Ciò non vuol dire che facciano ridere ma sicuramente sono buffi,hanno ironia da…

leggi tutto
2008
2008

o (T)Roma o morte!

callme Snake di callme Snake

Omaggio all'irriverenza (non sempre legittima: ma altrimenti che irriverenza sarebbe??) della casa di produzione e distribuzione più folle del mondo, guidata da Lloyd Kaufman e Michael Hertz...solo per stomaci forti e…

leggi tutto

Recensione

sasso67 di sasso67
8 stelle

Il cavallo di abttaglia della casa cinematografica Troma, è divertimento allo stato puro: horros ed erotismo si avviluppano come se in frullatore fossero stati messi Russ Meyer, Wes Craven ed Ed Wood. Uno squinternato Frankenstein cinematografico, inusitatamente divertente.

leggi tutto
Recensione

Recensione

riseabove di riseabove
8 stelle

I film della Troma - si sa - non vanno guardati per il loro carattere cinefilo, bensì devono essere apprezzati per il loro indipendentissimo messaggio politico e sociale; in questo caso, la città di Tromaville, sede della vicenda di "Toxic Avenger", rappresenta la decadenza della civiltà occidentale: il villaggio con il più alto volume di rifiuti tossici d'America (e probabilmente del…

leggi tutto
Recensione
2007
2007

A Morte Hollywood (?)

Dying Theatre di Dying Theatre

##### QUESTO E' UN TELEGRAMMA ANTI-FUTURISTA.. ANZI, 'PASSATISTA' NELL'ACCEZIONE PIU' FIERA! NO AI PEZZETTONI ! NO AL POMI' NELLE FONTANE PER POI POTERCI VIVACCHIARE CON COMPARSATE TELEVISIVE DEGRADANTI ED…

leggi tutto
Playlist

Recensione

valerioexist di valerioexist
4 stelle

Melvin è un ragazzetto debole ed imbranato che fa lo sguattero in una palestra nella città di Tromaville; siamo nel 1985 quindi in pieno medioevo novecentesco (è così che considero gli anni ’80), ragione per la quale un nerd del genere in una palestra non potrà mai non finire con l’essere preso in giro da chiunque. In questo film ci sono solo cattivi. I palestratoni prendono in giro…

leggi tutto
Recensione
Utile per 1 utenti
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito