Espandi menu
cerca

Trama

In una piccola città del Giappone, la studentessa Kirie inizia a sospettare che stia accadendo qualcosa di strano quando il padre del suo fidanzato passa molto tempo a riprendere con una telecamera il guscio di una lumaca. Il gesto nasce da una strana ossessione per le spirali che sembra interessare inspiegabilmente tutti gli abitanti, che cominciano a morire in modi atroci.

Commenti (1) vedi tutti

  • Un film di non facile comprensione, un film (forse) sulla follia umana ma che comunque è aperto a infinite interpretazioni. Un film "artistico", un horror raffinato. Un film che va seguito nella sua totale e completa anarchia.

    leggi la recensione completa di ClintZone
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è positiva

ClintZone di ClintZone
8 stelle

Ancora una volta ci concentriamo su quel cinema orientale che non è di facile comprensione.  Iniziamo col dire che questo film è ispirato da un manga, quindi se non si è letto il manga l'impresa di capire il film "Uzumaki" potrebbe essere ancora più difficile.  Questo film mi ha letteralmente spiazzato, non è un film horror o almeno non è un… leggi tutto

1 recensioni positive

2018
2018

Recensione

ClintZone di ClintZone
8 stelle

Ancora una volta ci concentriamo su quel cinema orientale che non è di facile comprensione.  Iniziamo col dire che questo film è ispirato da un manga, quindi se non si è letto il manga l'impresa di capire il film "Uzumaki" potrebbe essere ancora più difficile.  Questo film mi ha letteralmente spiazzato, non è un film horror o almeno non è un…

leggi tutto
Recensione
Utile per 1 utenti
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito