Espandi menu
cerca

Trama

Jessie e Mateo stanno ultimando la loro nuova app, RightClique, quando Jessie scopre che Mateo ha preso la sua carta di credito per concludere una transazione da milioni di dollari. Arrabbiata, hackera la versione beta della app e aggiunge una nuova sezione denominata "Nemici", ponendo il nome di Mateo in cima alla lista. Il giorno dopo, però, la polizia si presenta alla sua porta facendole domande sull'uccisione del giovane. La situazione per lei si complica ulteriormente quando anche Stacey, altra utente di RightClique, viene trovata morta. Dubitando che i due omicidi siano collegati, Jessie si ripropone di trovare il killer.

Commenti (1) vedi tutti

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è sufficiente

boychick di boychick
6 stelle

Thriller a cui di certo non manca l’originalità. Ma diciamolo, con tutte le volte che mi lamento del fatto che le pellicole di questo tipo sono uguali, prevedibili e con poca fantasia, questo film non posso che apprezzarlo. Infatti, lo sfondo tecnologico e computerizzato della pellicola è già un elemento di novità anche se non è fantascienza,… leggi tutto

1 recensioni sufficienti

2018
2018

Recensione

boychick di boychick
6 stelle

Thriller a cui di certo non manca l’originalità. Ma diciamolo, con tutte le volte che mi lamento del fatto che le pellicole di questo tipo sono uguali, prevedibili e con poca fantasia, questo film non posso che apprezzarlo. Infatti, lo sfondo tecnologico e computerizzato della pellicola è già un elemento di novità anche se non è fantascienza,…

leggi tutto
Recensione
Utile per 4 utenti
Nel mese di aprile questo film ha ricevuto 3 voti
vedi tutti
Nel mese di marzo questo film ha ricevuto 6 voti
vedi tutti
2017
2017
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito