Espandi menu
cerca

Trama

In un piccolo villaggio in Francia, i soldati tedeschi, assassinati dai Resistenti e gettati in un lago dieci anni prima durante la Seconda guerra mondiale, tornano in vita per vendicarsi del sindaco, colui che ha ordinato la loro esecuzione. Alla vicenda e agli attacchi degli zombie nazisti si interessa la giornalista Katya Moore.

Commenti (1) vedi tutti

  • Rollin alle prese con gli zombies perde ogni peculiarità, finendo per realizzare un film dall'anonima forma. La sciatta regia va di pari passo con un brutto script, che poteva invece essere ben meglio approfondito. Qualche nudo gratuito, nella versione più spinta, non contribuisce a rendere meno sofferta la noiosa visione.

    leggi la recensione completa di undying
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è negativa

Stefano L di Stefano L
2 stelle

  Sono del parere che alcuni generi debbano avere dei budget bassi affinché non si tenda a strafare. Quando però i mezzi mancano totalmente bisogna mostrare il coraggio di lasciar perdere. È il caso di “Le lac des morts vivants” di Jean Rollin (si dice che inizialmente al timone c’era era Jesus Franco, prima di scaricare il compito al collega… leggi tutto

2 recensioni negative

2022
2022
2019
2019

Recensione

undying di undying
3 stelle

    Francia. Alla periferia di un piccolo centro abitato una giovane ragazza prende il sole ai margini di un lago. È caldo, quindi opta per fare un bagno. In acqua, viene aggredita e uccisa da uno zombie in divisa nazista. Rinvenuto il cadavere, la popolazione locale fa pressione sul sindaco (Howard Vernon) per risolvere il mistero su una serie di delitti, che ruotano…

leggi tutto
2018
2018

Recensione

Stefano L di Stefano L
2 stelle

  Sono del parere che alcuni generi debbano avere dei budget bassi affinché non si tenda a strafare. Quando però i mezzi mancano totalmente bisogna mostrare il coraggio di lasciar perdere. È il caso di “Le lac des morts vivants” di Jean Rollin (si dice che inizialmente al timone c’era era Jesus Franco, prima di scaricare il compito al collega…

leggi tutto
2016
2016
locandina
Foto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito