Espandi menu
cerca
Inganno in paradiso

Regia di Michael Feifer vedi scheda film

Recensioni

L'autore

Gioccik

Gioccik

Iscritto dal 25 novembre 2010 Vai al suo profilo
  • Seguaci 19
  • Post 1
  • Recensioni 176
  • Playlist 21
Mandagli un messaggio
Messaggio inviato!
Messaggio inviato!
chiudi
Questo testo contiene anticipazioni sulla trama.

La recensione su Inganno in paradiso

di Gioccik
3 stelle

Una morte atroce e straziante apre il thriller del regista Michael Feifer, un inizio che inganna lo spettatore che però dopo poco si rende conto di aver a che fare con un film scialbo con attori di basso rilievo.

La trama è forzata e poco credibile, tanto che in alcune scene il film suscita anche momenti di ilarità, una specie di thriller che a tratti scivola in una commedia poco brillante.

La vicenda vede come protagonista Tamara, una donna che riceve un improbabile eredità, ed ha la bellissima idea di sperperare con delle amiche un po dei soldi ricevuti dal padre con il quale non aveva contatti da anni.

Le tre se ne vanno alle isole Hawaii, là, già pronto per l’ereditiera c’è Dario, un latin lover di origine italiana e naturalmente lui è pure il “proprietario” di uno yacht. Le attenzioni di Dario inspiegabilmente non sono rivolte né alla affascinante Dena né tantomeno alla più provocante Sherry, ma all’ereditiera Tamara, insomma il classico colpo di fulmine o di binocolo visto che lui per la prima volta osserva la sua preda da lontano...

 

 

Boti Bliss, Antonio Sabato Jr.

Inganno in paradiso (2016): Boti Bliss, Antonio Sabato Jr.

Ti è stata utile questa recensione? Utile per Per te?

Commenta

Avatar utente

Per poter commentare occorre aver fatto login.
Se non sei ancora iscritto Registrati