Espandi menu
cerca

Trama

Dopo avere ereditato otto milioni di dollari, Tamara fugge alle Hawaii con le amiche Dena e Sherry concedendosi una vacanza all inclusive. Tutto procede per il meglio fino a quando Tamara non incontra Dario, affascinante velista italiano per cui perde la testa. Ben presto, tra i due scoppia la passione ma, quando Dena viene lasciata morta, Dario scompare nel nulla e il conto in banca di Tamara è svuotato fino all'ultimo centesimo, Tamara si rende conto che qualcuno era alla ricerca solo dei suoi milioni ed esige vendetta. 

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è negativa

Gioccik di Gioccik
3 stelle

Una morte atroce e straziante apre il thriller del regista Michael Feifer, un inizio che inganna lo spettatore che però dopo poco si rende conto di aver a che fare con un film scialbo con attori di basso rilievo. La trama è forzata e poco credibile, tanto che in alcune scene il film suscita anche momenti di ilarità, una specie di thriller che a tratti scivola in una… leggi tutto

1 recensioni negative

2017
2017

Recensione

Gioccik di Gioccik
3 stelle

Una morte atroce e straziante apre il thriller del regista Michael Feifer, un inizio che inganna lo spettatore che però dopo poco si rende conto di aver a che fare con un film scialbo con attori di basso rilievo. La trama è forzata e poco credibile, tanto che in alcune scene il film suscita anche momenti di ilarità, una specie di thriller che a tratti scivola in una…

leggi tutto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito