Espandi menu
cerca

Venni vidi e m'arrapaoh

Regia di Vincenzo Salviani

Con Alessandro Cerquetti, Cecilia Oliva, Luciano Pinna, Giziana Spatrisano Vedi cast completo

In streaming Fonte: JustWatch VEDI TUTTI (2)

Trama

La storia di quattro ragazzi che suonano in un gruppo, gli Arrapathis, e delle loro quotidiane disavventure. Spiano le ragazze sotto la doccia, suonano in una palestra di aerobica, prendono lezioni di seduzione da una prostituta dall'accento francese e infine gareggiano in un concorso che premierà la miglior band emergente.

Commenti (2) vedi tutti

  • Sul modello volgare del contemporaneo film di Ciro Ippolito (Arrapaho), un film girato senza mezzi e con terribili attori occasionali. Si ride poco o niente, mentre sullo schermo sfilano macchiette squallide e tristemente demenziali.

    leggi la recensione completa di undying
  • Produzione semi-amatoriale il cui soggetto si spegne in 20 minuti e si può dire che due terzi di film sia fatto di riempitivi: il resto di scene eccessivamente dilungate. Si può apprezzare l'ironia e il mettersi in gioco, ma davvero c'è troppo poca carne al fuoco per un vero film. Resta comunque un prodotto da inserire negli annali del trash

    commento di silviodifede
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è negativa

Dik di Dik
1 stelle

Accomunati dalla passione per le musica, quattro amici, sullo sfigato andante, hanno una sola ossessione: portarsi finalmente a letto una ragazza. Le provano tutte... inutilmente. Si mettono in mostra facendo gli idioti per la città, fanno a botte nei locali e cantano canzoni sconce a ripetizione ma, il loro massimo risultato, è riuscire a farsi prendere per i fondelli da una… leggi tutto

3 recensioni negative

2021
2021

Recensione

Dik di Dik
1 stelle

Accomunati dalla passione per le musica, quattro amici, sullo sfigato andante, hanno una sola ossessione: portarsi finalmente a letto una ragazza. Le provano tutte... inutilmente. Si mettono in mostra facendo gli idioti per la città, fanno a botte nei locali e cantano canzoni sconce a ripetizione ma, il loro massimo risultato, è riuscire a farsi prendere per i fondelli da una…

leggi tutto

Recensione

undying di undying
2 stelle

    Quattro fannulloni passano il tempo cercando di suonare canzoni in stile "Squallor". Se ne vanno in giro per Roma molestando il prossimo, quando non si esibiscono in una scuola di aerobica dove non perdono occasione di spiare le ragazze sotto alle docce. Passando da una discoteca all'altra, trovano anche il tempo per molestare una prostituta francese che, in cambio di pesce, si…

leggi tutto
2017
2017

Recensione

mm40 di mm40
1 stelle

Disavventure di un quartetto di ragazzini, componenti di una band demenziale, desiderosi di perdere in qualche modo - qualsiasi modo - la verginità.   Un bel mistero, questo Venni vidi e m'arrapaoh: come sarà potuto venire in mente a qualcuno di girare un film simile? Erano altri tempi, d'accordo, era il 1984 e stiamo parlando di un'altra Italia, una società diversa…

leggi tutto
Recensione
2016
2016
locandina
Foto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito