Trama

La storia di quattro ragazzi che suonano in un gruppo, gli Arrapathis, e delle loro quotidiane disavventure. Spiano le ragazze sotto la doccia, suonano in una palestra di aerobica, prendono lezioni di seduzione da una prostituta dall'accento francese e infine gareggiano in un concorso che premierà la miglior band emergente.

Commenti (1) vedi tutti

  • Produzione semi-amatoriale il cui soggetto si spegne in 20 minuti e si può dire che due terzi di film sia fatto di riempitivi: il resto di scene eccessivamente dilungate. Si può apprezzare l'ironia e il mettersi in gioco, ma davvero c'è troppo poca carne al fuoco per un vero film. Resta comunque un prodotto da inserire negli annali del trash

    commento di silviodifede
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è negativa

mm40 di mm40
1 stelle

Disavventure di un quartetto di ragazzini, componenti di una band demenziale, desiderosi di perdere in qualche modo - qualsiasi modo - la verginità.   Un bel mistero, questo Venni vidi e m'arrapaoh: come sarà potuto venire in mente a qualcuno di girare un film simile? Erano altri tempi, d'accordo, era il 1984 e stiamo parlando di un'altra Italia, una società diversa… leggi tutto

1 recensioni negative

Non è ancora disponibile nulla.
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito