Trama

Un incidente d’auto rimette nelle mani della dottoressa Hope Walsh la sua vita e la sopravvivenza del genere umano colpito da una dilagante epidemia infettiva che ha trasformato tutti in zombie. Risvegliatasi in auto, in uno stato di completa amnesia, Hope avrà solo sei ore di tempo per trovare il siero capace di fermare il virus, entrato nel suo corpo attraverso il morso di uno zombie.

Commenti (1) vedi tutti

  • In una situazione di emergenza, Bruno sottolinea come il mondo presenti una profonda spaccatura tra tutta l’umanità e l’oligarchia che ne decide le sorti. Si affida all'arte di arrangiarsi per mettere in scena in maniera più che convincente una situazione catastrofica: il poco budget a disposizione nel suo caso non è un limite ma un punto di forza

    leggi la recensione completa di Spaggy
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è positiva

Spaggy di Spaggy
7 stelle

Hope si sveglia, di soprassalto. È imbavagliata e legata all’interno dell’abitacolo di un’automobile. Accanto a lei, al posto di guida, siede una donna all’apparenza senza vita. Pochi gli oggetti che possono tornarle d’aiuto: un telefono cellulare quasi scarico e una pistola sono gli unici due strumenti che, nel buio di una strada persa in mezzo a un bosco,… leggi tutto

1 recensioni positive

2020
2020

Recensione

Spaggy di Spaggy
7 stelle

Hope si sveglia, di soprassalto. È imbavagliata e legata all’interno dell’abitacolo di un’automobile. Accanto a lei, al posto di guida, siede una donna all’apparenza senza vita. Pochi gli oggetti che possono tornarle d’aiuto: un telefono cellulare quasi scarico e una pistola sono gli unici due strumenti che, nel buio di una strada persa in mezzo a un bosco,…

leggi tutto
Uscito nelle sale italiane il 10 febbraio 2020
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito