Espandi menu
cerca

Metal Tornado

Regia di Gordon Yang

Con Lou Diamond Phillips, Nicole de Boer, Greg Evigan, Stephen MacDonald, John Maclaren, Cinthia Burke, Sophie Gendron, Frank Schorpion... Vedi cast completo

In streaming Fonte: JustWatch VEDI TUTTI (5)

Trama

Il progetto Elios è un esperimento top secret volto a controllare il potere del sole per ottenere una potenziale illimitata fonte di energia. Quando un’enorme tempesta solare distrugge il sistema di contenimento del progetto, si scatena un vortice magnetico che consuma tutto il metallo che incontra sul suo cammino. Il tornado si comporta come un’enorme sega elettrica, polverizzando macchine edifici ed un’intera torre. Mentre la distruzione si propaga in tre continenti, l’umanità sembra senza potere di fronte a tale devastazione.

Commenti (1) vedi tutti

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è negativa

boychick di boychick
3 stelle

Film che unisce la pura fantascienza con l'azione, presentando situazioni surreali e catastrofiche. La storia, e l'inizio del film, fanno ben sperare (e non solo gli amanti del genere). Infatti, dopo aver presentato la situazione, inizia il tornado che “dovrebbe” attirare l'attenzione dello spettatore. Solamente nelle prime scene, però, ci riesce (mi riferisco alla scena… leggi tutto

1 recensioni negative

2018
2018
Trasmesso il 24 giugno 2018 su Cielo
Trasmesso il 25 marzo 2018 su Cielo
2017
2017
Trasmesso il 29 ottobre 2017 su Cielo
Trasmesso il 16 luglio 2017 su Cielo
Trasmesso il 12 luglio 2017 su Cielo

Recensione

boychick di boychick
3 stelle

Film che unisce la pura fantascienza con l'azione, presentando situazioni surreali e catastrofiche. La storia, e l'inizio del film, fanno ben sperare (e non solo gli amanti del genere). Infatti, dopo aver presentato la situazione, inizia il tornado che “dovrebbe” attirare l'attenzione dello spettatore. Solamente nelle prime scene, però, ci riesce (mi riferisco alla scena…

leggi tutto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito