Espandi menu
cerca

Trama

Jonah sta per sposarsi ma il suo addio al celibato si trasforma in un incubo quando libera una giovane all'apparenza innocua rinchiusa in un sex club soprannaturale. Mentre lo spietato gestore del locale non si fermerà di fronte a nulla pur di riavere indietro la sua preda, Jonah scoprirà presto che chi deve essere salvato dalle grinfie di una pericolosa e leggendaria predatrice è lui stesso.

Commenti (1) vedi tutti

  • Deprimente e con una fotografia da dilettanti. Voto 4.

    commento di ezzo24
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è negativa

mc 5 di mc 5
2 stelle

Bah. Un horror truculento e dimenticabilissimo che ho reperito del tutto casualmente (attirato da mera curiosita') sul solito sito di cinema in streaming. Non è nè bello nè brutto, fa solo schifo ma preferisco non approfondire perchè farei la figura dello snob. Perchè qui c'è un punto chiave da chiarire subito: questo è cinema destinato SOLO al… leggi tutto

2 recensioni negative

2023
2023
Trasmesso il 22 dicembre 2023 su Rai 4
Trasmesso il 16 maggio 2023 su Rai 4

Recensione

giurista81 di giurista81
4 stelle

Fortemente debitrice di Jenifer di Dario Argento, Siren e' un modesto frullato tra Species, erotismo e sette sataniche che propone qualche idea interessante (i cocktail con le sanguisughe) perdendosi per il resto in un soggetto privo di adeguati sviluppi. Si respira molto un'aria da Master of Horrors, a parte l'episodio di Argento, torna alla mente Danza della…

leggi tutto
Recensione
Trasmesso il 10 maggio 2023 su Rai 4
2017
2017

Recensione

mc 5 di mc 5
2 stelle

Bah. Un horror truculento e dimenticabilissimo che ho reperito del tutto casualmente (attirato da mera curiosita') sul solito sito di cinema in streaming. Non è nè bello nè brutto, fa solo schifo ma preferisco non approfondire perchè farei la figura dello snob. Perchè qui c'è un punto chiave da chiarire subito: questo è cinema destinato SOLO al…

leggi tutto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito