Espandi menu
cerca

Kung-Fu Yoga

play

Regia di Stanley Tong

Con Jackie Chan, Disha Patani, Sonu Sood, Eric Tsang, Amyra Dastur, Temur Mamisashvili, Tomer Oz, Aarif Rahman, Fatih Ugurlu... Vedi cast completo

  • In TV
  • Sky Cinema Action
  • canale 305
  • Ore 06:45
VEDI TUTTI (6)

Trama

Jack, professore cinese di archeologia, fa squadra con la bella professoressa indiana Ashmita e la sua assistente Kyra per individuare l'antico tesoro perduto di Magadha. In una grotta di ghiaccio tibetana, i tre trovano i resti dell'esercito reale scomparso insieme al tesoro prima di essere attaccati da Randall, discendente di un leader dell'esercito ribelle. Riusciti a liberarsi, i tre fanno tappa a Dubai, dove un diamante proveniente dalla grotta sta per essere messo all'asta. Dopo una serie di rivelazioni inattese sul loro passato, Jack e la sua squadra si recano in un tempio di montagna in India, portandosi dietro il diamante come chiave per sbloccare il vero tesoro.

Trailer

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è negativa

AndreaVenuti di AndreaVenuti
4 stelle

Kung-Fu Yoga è una co-produzione tra Cina,India ed Hong Kong, del 2017, diretto da Stanley Tong con Jackie Chan protagonista. Il film è stato presentato alla 19° edizione del Far East Film Festival di Udine. Il Jackie Chan dei tempi d'oro è lontano anni luce e non perchè l'età avanza,  anzi le coreografie d'azione sono spettacolari e  molto… leggi tutto

2 recensioni negative

Recensioni

La recensione più votata delle sufficienti

alan smithee di alan smithee
5 stelle

FAR EAST FILM FESTIVAL 19 - UDINE  L'archeologo cinese più conosciuto e rispettato è un ometto piccolo ma dinamico che alterna lezioni accademiche tradizionali, ad esplorazioni o consulenze in giro per il mondo. Il giorno in cui viene raggiunto da una avvenente principessa indiana con una pergamena in pelle che custodisce il segreto di una mappa che porta ad un tesoro… leggi tutto

1 recensioni sufficienti

2024
2024
Trasmesso il 28 gennaio 2024 su Cielo
Trasmesso il 28 gennaio 2024 su Cielo
2023
2023
Trasmesso il 9 aprile 2023 su Cielo
2022
2022
Trasmesso il 18 settembre 2022 su Cielo
Trasmesso il 9 gennaio 2022 su Cielo
Trasmesso il 2 gennaio 2022 su Cielo
2021
2021
Trasmesso il 2 maggio 2021 su Cielo
Trasmesso il 27 aprile 2021 su Cielo
2020
2020
Trasmesso il 27 dicembre 2020 su Cielo
Trasmesso il 13 ottobre 2020 su Cielo
Trasmesso il 28 luglio 2020 su TV8
Trasmesso il 2 marzo 2020 su TV8
2019
2019
Trasmesso l'8 dicembre 2019 su Cielo
Trasmesso il 5 dicembre 2019 su Cielo
2017
2017
locandina
Foto

Recensione

AndreaVenuti di AndreaVenuti
4 stelle

Kung-Fu Yoga è una co-produzione tra Cina,India ed Hong Kong, del 2017, diretto da Stanley Tong con Jackie Chan protagonista. Il film è stato presentato alla 19° edizione del Far East Film Festival di Udine. Il Jackie Chan dei tempi d'oro è lontano anni luce e non perchè l'età avanza,  anzi le coreografie d'azione sono spettacolari e  molto…

leggi tutto
Recensione
Utile per 6 utenti

Recensione

supadany di supadany
4 stelle

Far East Film Festival 19 – Udine. Indissolubile Jackie Chan. Nonostante abbia già passato da un pezzo la soglia fisiologica dei sessant’anni, non perde il vizio di proporre quelle incredibili acrobazie che tanto successo gli hanno regalato e nemmeno la naturale simpatia che trasmette già solo con un semplice sorriso. Certo che, in una coproduzione internazionale…

leggi tutto
Recensione
Utile per 4 utenti

Recensione

alan smithee di alan smithee
5 stelle

FAR EAST FILM FESTIVAL 19 - UDINE  L'archeologo cinese più conosciuto e rispettato è un ometto piccolo ma dinamico che alterna lezioni accademiche tradizionali, ad esplorazioni o consulenze in giro per il mondo. Il giorno in cui viene raggiunto da una avvenente principessa indiana con una pergamena in pelle che custodisce il segreto di una mappa che porta ad un tesoro…

leggi tutto
Recensione
Utile per 2 utenti
2016
2016
locandina
Foto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito