Angeli perduti

AIDES

Iscritto dal 13 ottobre 2009 Vai al suo profilo

La recensione su Angeli perduti

di AIDES

Il caos dei moderni cosmi urbani asiatici, delirio luminoso di scorci e neon metropolitani, i destini abbandonati e miseri  affascinanti di anonimi  liberi  abbattuti  persi nel groviglio opaco e sgargiante dell'effimero notturno. Killer Agent Ho Punkie intrecciano misteri  atti mancati  follie  afflizioni di malinconie  sangue  allegrie in situazioni fugaci  rimpiante e strappate-in fondo vissute. Tra interni lividi, strade oscurità multicolori e bagnate il grandangolo plasma visioni e realtà deviate, distanze marcate appiattite, virtuosismi  specchi  eclettismo espressivo colgono frenesia e labilità d'impressioni e frammenti della percezione moderna, flusso e dispersione di sensazioni  azioni  sensi  senso  bagliori e ombre permeanti personaggi e ambienti. La prima parte folgora nello stile spezzato e accalcato tra scarti e ritagli narrativi e visivi, seguono alcune successive lungaggini, come a voler indugiare sulla grama generosità di una felicità sfuggente. Cinema fresco di fiori appassiti, non europeo, attuale, lucido imbrattato, lampante schivo.   Audace