Espandi menu
cerca
Gli occhi del testimone

Regia di Anthony Waller vedi scheda film

Recensioni

L'autore

gabriargento

gabriargento

Iscritto dal 24 ottobre 2003 Vai al suo profilo
  • Seguaci 5
  • Post -
  • Recensioni 747
  • Playlist 230
Mandagli un messaggio
Messaggio inviato!
Messaggio inviato!
chiudi

La recensione su Gli occhi del testimone

di gabriargento
4 stelle

Cos'è questo film? In che categoria dobbiamo inserirlo? No, tranquilli, non è una genialata piena di generi come "Kill Bill" dove non sappiamo bene dove inserire il film, anzi... "Gli Occhi del Testimone" è un film al limite del trash. Brutto nella trama, diretto ancora peggio. Ha del comico involontario che trasforma il tutto in visione irritante per lo spettatore. L'ho visto due volte con compagnie diverse: per due volte l'orrore (in senso di sensazione di schifo) è stato totale. Un bel buuu finale seppellisce il film... Voto: 1

Sulla trama

Una ragazza muta rimasta chiusa in una location dove girano film porno assiste ad un terribile omicidio... Inizia la corsa per riuscire a salvarsi e a far capire alla polizia cosa sia veramente successo lì dentro.

Sulla colonna sonora

Risibile.

Cosa cambierei

Canale.

Su Marina Sudina

Vabbè, fa quel che può...

Su Anthony Waller

Ha firmato un film trash, involontariamente ridicolo, dove si ride fino alla nausea. Momenti più assurdi: la zoomata sugli occhi della ragazza muta per far capire all'amica di restare con lei (con accompagnamento sonoro fantastico... da pisciarsi addosso dalle risate!); i vicini sotto l'appartamento della ragazza che con la scopa battono sul soffitto per il troppo rumore; i due tizi che vogliono entrare (e ci riescono con un trapano che fa il rumore di una MOTOSEGA) nell'appartamento con tanto di "lotta" sfrenata e ridicola; il poliziotto che va in giro con un cane da guardia simile al mio cane da appartamento... (ma non si devono usare cani lupo e pastori tedeschi??)... e non aggiungo altro, ma altre sequenze dirette da questo pseudo-regista vi addolciranno la visione.

Ti è stata utile questa recensione? Utile per Per te?

Commenta

Avatar utente

Per poter commentare occorre aver fatto login.
Se non sei ancora iscritto Registrati