Espandi menu
cerca

Trama

Prima che gli costi la libertà o la vita, un killer decide di ritirarsi dalla "professione" per ritirarsi, come si suol dire, a vita privata nella natia Irlanda. Per questo rifiuta l'ultimo "contratto", ma il criminale suo committente non è affatto d'accordo, e decide di farlo fuori.

Note

Passabile, con Lee Van Cleef che interpreta, naturalmente, la parte del cattivissimo.
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è sufficiente

movieman di movieman
5 stelle

TV-movie con, come da programma, pochi mezzi, tanto che risparmia pure sulle musiche, del tutto assenti (mentre avrebbero aiutato). Tuttavia tenta di volare alto, nonostante una regia inadeguata e scarsa, con il suo ritmo lentissimo (sembra uno slow motion) non particolarmente adatto a un pubblico televisivo, uno stile "aulico" che vorrebbe forse scimmiottare qualcuno o qualcosa che non è… leggi tutto

1 recensioni sufficienti

2022
2022

Recensione

movieman di movieman
5 stelle

TV-movie con, come da programma, pochi mezzi, tanto che risparmia pure sulle musiche, del tutto assenti (mentre avrebbero aiutato). Tuttavia tenta di volare alto, nonostante una regia inadeguata e scarsa, con il suo ritmo lentissimo (sembra uno slow motion) non particolarmente adatto a un pubblico televisivo, uno stile "aulico" che vorrebbe forse scimmiottare qualcuno o qualcosa che non è…

leggi tutto
Recensione
Utile per 2 utenti
2018
2018
locandina
Foto
2017
2017
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito