Espandi menu
cerca

Facile preda

Regia di Andrew Sipes

Con Cindy Crawford, William Baldwin, Salma Hayek, Steven Berkoff Vedi cast completo

  • In TV
  • Iris
  • canale 22
  • Ore 23:25
Altre VISIONI

Trama

Fino a ieri la vita di Kate McQuean, avvocato civilista, si svolgeva interamente tra casa e lavoro, a Miami. Ma, dopo aver chiesto il sequestro della nave del marito di una cliente, cominciano i suoi guai: le esplode la casa, le sparano addosso e di colpo Kate si trova costretta a una fuga a perdifiato. Chi le vuole male è una banda di ex agenti del Kgb, i cui piani per una rapina sono stati intralciati dall'avvocato. Per fortuna a proteggerla, e anche a consolarla nella fuga c'è un aitante detective.

Note

Questo action-thriller tutto esplosioni e luoghi comuni non avrebbe mai meritato più di due righe se non avesse segnato l'esordio cinematografico della top model Cindy Crawford. Che è bella, sana e volonterosa. Ma per recitare non basta. Anche se almeno a lei si può riconoscere l'attenuante del debutto, cosa che non vale per Baldwin, il quale pretende di fare l'attore da più tempo con gli stessi risultati. Storia inutile, sceneggiatura ridicola, film che si dimentica in una manciata di minuti.

Commenti (2) vedi tutti

  • Film assai noioso nonostante la buona volonta' della Crawford per tentare d'essere anche una discreta Attrice ma oltre a Lei il Cast e' interpretativamente un po' al limite della sufficienza.voto.4.

    commento di chribio1
  • VOTO : 5 Deludente, fiacco, scontato, solo una scusa per portare la Crawford (in quel periodo sulla cresta dell'onda) alla ribalta cinematografica. Esiti piuttosto mediocri.

    commento di supadany
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è negativa

Dom Cobb di Dom Cobb
1 stelle

Da sempre Hollywood è una macchina che fagocita ogni fenomeno di moda (e come tale, destinato ad essere bruciato in fretta) pur di assicurarsi un ritorno economico sicuro: tra le "prede" preferite dalla mecca del cinema ci sono quei personaggi, nati nel sottobosco del gossip e del fashion, che hanno a che fare ben poco con il cinema. E c'è da dire che tali scelte spesso nemmeno… leggi tutto

4 recensioni negative

2021
2021
Trasmesso il 24 luglio 2021 su Iris
Trasmesso il 22 luglio 2021 su Iris
2020
2020
Trasmesso il 15 agosto 2020 su Iris
Trasmesso il 13 agosto 2020 su Iris
Trasmesso il 25 luglio 2020 su Iris
Trasmesso il 23 luglio 2020 su Iris
Trasmesso il 7 giugno 2020 su Rete 4
2018
2018
Trasmesso il 3 novembre 2018 su Nove
Trasmesso il 22 agosto 2018 su Nove
2016
2016
Trasmesso il 23 luglio 2016 su Rete 4
2015
2015
Trasmesso il 16 maggio 2015 su Rete 4
Trasmesso il 17 aprile 2015 su Iris

Recensione

Maciknight di Maciknight
4 stelle

  Ennesima occasione mancata made in USA. Un altro di quei film americani che finiscono appunto per rivelarsi americanate, pur contenendo elementi validi, innovativi, interessanti nella trama e nel contesto. In questo caso mi risulta sia il primo film degli anni ‘90 ad aver messo in evidenza la potenza e l’ingerenza dei servizi di sicurezza e della criminalità…

leggi tutto
Recensione
Trasmesso il 27 febbraio 2015 su Iris
2014
2014

Recensione

Dom Cobb di Dom Cobb
1 stelle

Da sempre Hollywood è una macchina che fagocita ogni fenomeno di moda (e come tale, destinato ad essere bruciato in fretta) pur di assicurarsi un ritorno economico sicuro: tra le "prede" preferite dalla mecca del cinema ci sono quei personaggi, nati nel sottobosco del gossip e del fashion, che hanno a che fare ben poco con il cinema. E c'è da dire che tali scelte spesso nemmeno…

leggi tutto
Recensione
Utile per 4 utenti
Trasmesso il 10 maggio 2014 su Rete 4
2013
2013
Trasmesso il 20 settembre 2013 su Iris
Trasmesso il 28 giugno 2013 su Iris
Trasmesso il 7 maggio 2013 su Rete 4
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito